Gli occhi verdi di tua madre
di Alchimista

02/11/11, ore 00:19

semplicemente stupenda anche io sto cominciando da poco a scrivere fanfiction su Sev spero di diventare brava come te :)

12/10/09, ore 23:39

Ciao ho letto la fanfic,bella,davvero bella, scrivi bene! Anche se è malinconica sniff! Povero Piton,se c'era un personaggio che non volevo che morisse era propio lui oltre a Silente, Fred e Dobby! Chissà se la Rowling farà mai uno spinoff(si scrive così?)su Piton e Harry,dato che non sono mai riusciti a parlarsi seriamente ! bye Ysabel :=)

10/09/09, ore 14:49

Sì, diciamo k Michael fa qst effetto anke a me... in pratica ho scritto tre ff su di lui... XD! Stupenda come solo le tue fictions sanno essere, anke questa mi ha allargato il cuore... e ritardataria come solo io posso essere, ti faccio nuovamente i complimenti!!! Sev che vede Lily e lo prega affinché lo vegli ancora... sarebbe bello se davvero Severus la veda ogni tanto... credo che sarebbero stati momenti struggenti proprio come quello che hai così abilmente decritto... Ancora complimenti! Un bacione!! Orsy!

09/09/09, ore 18:09

Ciao. Premettendo, che non sono una sostenitrice di Harry Potter... fatta, eccezione per alcuni personaggi... mi, permetto lo stesso di commentare. Dunque, molto malinconica come one-shot... anche, se tra le righe vi era una certa dolcezza ed aspettativa. Diciamo, che la coppia SeverusxLilly... è una valida alternativa... e, poi ha un qualcosa che la rende unica ed apprezzabile. I complimenti, all'autrice per ciò che in modo, semplice e lineare, è riuscita a trasmettermi. Ciao!!!

06/09/09, ore 00:32

Davvero bellissima! L'amore di Piton per Lily è... inspiegabilmente reale e fantastico! Complimenti e grazie per le tue recensioni ;) Baci Exentia_dream

01/09/09, ore 21:48

Romantica, ma non stucca. Semplice, ma profonda. Bella!

31/08/09, ore 22:51

Oddio MoOnYyY...ma t'immagini??? Io che leggo una ff su Lily e Severuuuus...O.Emme.Gi. Se vabbè adesso non guardarmi così...so cosa stai pensando "La tua prima ff su chi l'hai scritta mia cara Paddy?? Ma che posso farci MoOny?? niente ihihhi
Come sempre, ormai mi sono stancata di scriverlo, mi EmOzIoNi..sì, anche quando scrivi di Lily e Sev...sono diventata un'Alchimista-dipendente, o forse lo sono sempre stata xD...fatto sta, cara MoOny, che di chiunque parli, chiunque, mi fai venir voglia di scrivere anche a me ç_____ç
Ti Voglio Un'infinità di beeeeeeeeene-
la tua Paddy :]

31/08/09, ore 16:22

Oddio, che bella! Triste, malinconica e romantica al punto giusto... un romanticismo che non annoia (ho esperienza in campo... ne ho lette tante di ff romantiche-fino-alla-nausea). La devotzione di Piton per Lily è commovente, davvero! Baci, la tua Luna ^^.