Who could stay?
di Avril_87

05/08/21, ore 15:27

Che meraviglia questa one shot. Complimenti.
Mi sono ritrovata dentro alla storia senza nemmeno accorgemene e questa è una delle cose più incredibili che possa accadere quando si legge qualcosa.
Bakugo e Midoriya sono caratterizzati in modo eccezionale. Sono loro, in attesa di quello che sarà la battaglia decisiva con AFO.
Bravissima~!!:)

Lavie.

04/08/21, ore 22:12

MA NON PUOI LASCIARMI COSIII ;___; Okay okay aspetta mi ricompongo. Nemmeno mi sono presentata che gia mi faccio riconoscerr. Ahahah. Hola~! Mi nombre es Morgana (e io non so paprlare spagnolo ok ahaha) Dunque che dire? Ho aperto la fic per puro caso e devo dire che ho fatto bene! É bellissima e mi ha trasmesso una malinconia assurda che però non so perché ma mi piace. Ora,devi sapere che io sono nuova nel fandom di MHA e mi sono avvicinata ad esso grazie all'anime. Dunque ancora non so tantissimo. Ma Bakugo è il mio characters preferito perché anche se fa il duro, secondo me, sotto quella scorza ha un cuore tenero. Sono dolcissimi entambi, e Midoriya sembra così spaesato e malsanente solo. Proprio lui,poi, che è sempre pronto ad aiutare. Così solare e sicuro, così positivo e pieno di buoni propositi, vederlo così in bilico, sull'orlo del baratro,mi ha fatto una gran pena. C'è tanto ancora da sapere, tanto ancora che vorrei leggere. Nella speranza che tu prenda in considerazione la mia misera opinione, rinnovo i miei complimenti per questo piccolo gioiello che va a finire tra le storie preferite. Un abbraccio. Madam Morgana (Ps: perdona gli errori ma sono dal cellulare ahHah)

03/08/21, ore 18:05

Ciao! E' la prima volta che leggo una one shot che si ricollega agli ultimi eventi di Kohei Sensei nel manga e devo dire che mi è piaciuta molto. Forse perchè leggendo mi parso di percepire una lentissima guarigione in Deku, dopo un vero smarrimento di se stesso. Pace, nel vedere letteralmente Katsuki preoccuparsi per quello che è il suo migliore amico e soprattutto trattenere il fiato, sapendo che ora le vibrazioni sono molto più mature e dark. Sei riuscita a scrivere tutto questo con una semplicità invidiabile, oltre al fatto che è stato come essere proiettati in un piccolo frangente di pace in attesa di una guerra finale incredibile. Si sente proprio l'adrenalina scorrere sottopelle tra una parola e l'altra, quel batticuore che ti fa divorare tutta la One Shot. Complimenti, non mi aspettavo un simile patos! Sono rimasta molto colpita!
Ci si legge in giro!
Complimenti!