Ogni giorno è un nuovo inizio
di musa07

12/08/22, ore 14:40

Vabeh Oikawa che litiga con Lucifero per le attenzioni di Kuroo non ha prezzo! E un Tooru con gli occhiali non ce lo vogliamo mettere a rendere il risveglio di Kuroo sempre più difficile (leggilo all'inglese... ;-))? Viva la KuroOi! <3

04/08/21, ore 04:55

Amo la KuroOi ormai, mi ha totalmente conquistata e, per quanto non sia canon, sono convinta che Furudate li abbia tenuti a distanza per evitare di trasformare Haikyuu in uno yaoi luci rosse 😂

Buongiorno Claudia e grazie per questa perla notturna! (Mi ha fatto compagnia tra un acciu e l'altro).
Il fatto che Tooru e Neko-chan si diano il cambio per le coccole mi stende immensamente 💙 come sono genuini, viene proprio semplice amarli.
E come non amare, d'altronde,, questa ambientazione slice of Life 😍 con Lucifero che tenta di uccidere Tooru e Kuroo che se la ride (perché sa bene che il Daio sama è duro a morire!).
Ho riso tantissimo al "È illegale, dai! Dovrebbero dargli il porto d’armi per potergli permettere di circolare in quelle condizioni" perché è maledettamente vero!! Tooru è illegalissimo con quegli occhiali, cioè io avrò un debole per i quattr'occhi, ma lui è proprio ad un altro livello HAHAHAHA quindi Kuroo I Feel You!
È anche carino vedere come Tooru tenti di farsi amico Lucifero perdendo immediatamente ma senza accettare la sconfitta, lo trovo a dir poco adorabile!

Ehi, ehi, ehi, fermi.
Come siamo arrivati alle cose zozze?! Non era tutto micini, grattini e nomignolini?
Che ci fanno mezzi nudi sul letto a sussurrare cose porcelle?!
Oh, ma sono veramente sconvolta! Inaspettatissima questa piega della storia *finge espressioni sorprese*.

No, ma d'altronde questi due ispirano proprio zozzerie, hai ragione 🐷
E poi è tutta colpa di Tooru, che ha messo gli occhiali!!

Grazie ancora Clau e a presto con le fanarrttt