Karasuno spin the bottle: il gioco della bottiglia
di SilvanaFreesound

🤣🤣🤣🤣
Che storia fantastica!
Noya è tremendo ed ha un futuro da animatore turistico, Tanaka è la sua spalla come sempre e Kenma fa delle frecciatine stupende!
Ho immaginato anch'io che la bottiglia fosse truccata e mi stupisco che Tsukishima non si sia insospettito... era troppo sotto pressione e sotto alcool per pensare! 😅
Kuroo è l'ospite perfetto per una serata del genere, se invitavano anche Bokuto adesso sarebbero ancora lì!
Ennoshita mette tutti in riga però viene incastrato pure lui beccato a fare letture educative 😆

Non so come ho fatto a perdermela fino ad oggi!
Strepitosa!
Mi ha fatto morire dal ridere, dall'inizio alla fine. La canzoncina che fa rima con "ragazzo", gli screzi con Kageyama e Hinata, e perfino i vari interventi di Kenma che, zitto zitto, ogni tanto interviene a gamba tesa tra un livello e l'altro.
Onestamente non si capisce bene se vogliamo che succeda qualcosa con Kuroo o con Yamaguchi, che tenta di affermare la sua eterosessualità a Kenma ma tutto sommato non ci crede molto neppure lui.
Che dire, ogni personaggio è perfettamente tratteggiato, pochi tratti caratteristici che però rendono perfettamente.
Bellissima, davvero davvero divertente.
A proposito, Suga e Daichi poi sono davvero andati a casa? Aspetto il seguito... ;-)

Povero, povero Tsukki, costretto a divertirsi e baciare la sua cotta!
Noya e Tanaka sono dei pazzi irresponsabili, li adoro.
Leggendo la storia sembra veramente di essere all'interno della stanza del club e vederli interagire e litigare tutti come sempre.

Eccomi puntuale per recensire un vero capolavoro di ilarità! Devo dire che leggendo mi sono catapultata fin da subito nella situazione: davvero, mi sembrava di essere lì a festeggiare con loro. Ho adorato quell'uragano di Noya, cattivello nell'escogitare uno scherzo al povero Tsukki, MVP più che meritato. Mi ha divertito quel gattaccio pestifero di Kuroo che ha aspettato il momento giusto per provocarlo e strappargli un bacio che anche Tsukki in fondo voleva. Mi dispiace per Yamaguchi: la sensazione è che in fondo desiderasse baciarlo anche se gli piace Yachi.
Mi è piaciuto anche Ennoshita che anziché fare il babysitter sta fuori a leggere i giornaletti porno 😂😂😂.
Chissà se Asahi ha dovuto portare la macchina all'autolavaggio!

Povero Tsukki, troppo trattenuto che si rifiuta di baciare chiunque. Però Tanaka e Noya sono bastardi dentro e hanno architettato una dolce vendetta aspettandosi questo comportamento da parte del biondo.
Tadashi non me la conta giusta... OK, vuole impedire all’amico di bere ancora, ma l’idea di baciarlo non gli dispiace, sotto sotto.
Kuroo è un gattaccio dispettoso e trova il modo di prendersi ciò che vuole e poi, il giorno dopo, assieme a Kenma si divertono entrambi a mettere il biondo ben bene a disagio (infami... li adoro!)
Chikara in effetti non può dare tutta la colpa ai due infamoni che ganno fatto ubriacare Kei perché invece di fare quanto chiesto da Daichi si è dato alle letture 0impegnate”...
Un vero delirio in cui tutti hanno tirato fuori il peggio di sé, e noi ci siamo goduti la scena.

Aspettavo con ansia la pubblicazione della tua nuova opera è l'attesa è stata ampiamente ripagata. Sono morta dal ridere immaginando la baraonda dentro la stanza del club con uno Tsukki vittima sacrificale del diabolico e simpaticissimo Noya. Mi hai sorpreso leggenda del bacio di Tsukishima e Kuroo: meno male che c'era Yama, se no chissà cosa avrebbero combinato! Ho apprezzato lo spirito di Ennoshita che ha salvato uno Tsukki privo di sensi. Cacchio si è scolato un'intera bottiglia di vodka! Poi vabbè era fuori a leggerti giornaletti porno 😂😂😂. Davvero divertente e personaggi tutti IC anche Kenma rompi palle e Asahi timido e sensibile.