Mistress She-ra
di mercutia

11/02/22, ore 23:56

Mamma mia cosa ho trovato 😍 questa storia è semplice dinamite!
Non lo so, ho visto la serie da poco, mi sono innamorata un po' di entrambe, ma devo dire che ce le vedrei in una situazione comica di questo tipo, Adora ci prova a farla contenta, ma è troppo responsabileh 🤣🤣
Adoro!
Per non parlare di quanto siano entrambe nel personaggio, i dettagli, la probabilità degli avvenimenti.
Si sente la comicità, si sente lo straniamento e non hai dissacrato niente, ma sono cose che effettivamente potrebbero accadere 🤣🤣.
Nulla, non so che altro dire, penso che finirà tra le fic che leggo e rileggo sempre!

05/08/21, ore 14:18

Dire che ho riso di gusto leggendo questa os è dire poco, loro due come personaggi ( escludendo i momenti angst ) hanno un potenziale comico enorme e le hai rese benissimo: uno, Adora che è la dumb lesbian™, che in battaglia è di una scaltrezza unica ma nei rapporti intimi è una frana è CANON, nessuno può farmi cambiare idea; due, Catra fantastica alla fine, sarebbe stato esilarante vedere il risultato del discorso con Glimmer e Bow. Carino, leggero scritto bene, vado a vedere se hai già scritto altro su She-Ra! Se no aspetterò che produrrai altro. Un bacio!