A Women of Power
di braprincesadelossayan

11/08/21, ore 14:11

E così hai dato vita a tutte le ship imputate al nostro amato drago d'obra eh? Si lo sai cosa mi fa ridere? Che per quanto sembri Sting quello più libertino, secondo me sotto sotto è Rogue quello che "concretizza" di più come spesso accade anche nella realtà a tante persone. Mi avevi parlato delle fanfiction lette con Rogue e Juvia e devo dire che per me una cotta adolescenziale ci starebbe tutta, per le ragioni che abbiamo detto, perchè Rogue piccolo frequentava Phantom Lord ed è impossibile che i due non si siano mai incontrati. Con Kagura sinceramente credo sia stata una ship gettata lì all'inizio quando sono iniziati i Giochi di Magia, per creare una ship, e il personaggio di Minerva era più villain. Però in tutta onestà Kagura non la vedo proprio con nessuno, anzi credo in generale che lei preferisca le donne agli uomini, ma magari mi sbaglio e deve solo trovare il mago che fa per lei. Poi per la Ronerva ti ho già detto come la penso, io li vedo proprio bene insieme, anzi sono una delle mie ship preferite in assoluto, e penso sia chiaro che sono stati insieme ormai, ma non ce li vedo a cedere da ubriachi, conoscendo i soggetti, e poi si vede che non è solo una cosa di sesso, per come lui le chiede di restare nella retroguardia durante la battaglia, quello è più indice di attaccamento sentimentale, però mi è sempre piaciuta la gilda di Sabertooth, sono la mia seconda gilda preferita dopo Fairy tail.