Stelle
di orny81

13/08/21, ore 15:00

Ciao Orny, galeotta fu la notte di stelle cadenti, che ha permesso, tramite ricordi che appartengono al loro passato, e nei quali mai nessuno ha potuto intromettersi, di avvertire un certo qual turbamento che, da un po’ di tempo, sembra seguire Oscar, la quale sta avvertendo sempre più la mancanza del suo amico di sempre, e che sa non essere solo tale, dopo la rivelazioni di tempo prima che avevano interrotto un rapporto di complicità che durava da sempre.
Ma appunto complice la notte, il caldo opprimente, e quel nastro che la riporta indietro nel tempo, a proposito bello il suo cercare di avvertire ancora il profumo dei capelli di André in quel nastro rimasto nascosto, o più probabilmente conservato per sentirlo ancora vicino, ecco che ad Oscar si chiariscono un poco le idee. Ha bisogno di riavere accanto il suo André, di poter condividere la sua vita in maniera più completa, come avevano sempre fatto, parlando, ridendo, discutendo, arrabbiandosi e trovando un nuovo punto di equilibrio. Vuole potersi riapproriare di momenti che non devono rimanere trincerati nel tempo, ed ecco allora che si fa avanti, trattiene André, il quale prova un brivido e, forse, il suo cuore trova quella pace a lungo cercata. Sono mancati immensamente l’uno all’altra e la notte fatata ha regalato loro una nuova e importante consapevolezza.
One shot delicata e piacevole da leggere. Un caro saluto.

12/08/21, ore 16:25

Ciao orny81. Bello che questa tua storia sia dedicata a una persona in particolare. Mi è piaciuto che abbia posto l'attenzione sul nastro di André. Un oggetto che mi ha sempre colpita e sono lieta di vederlo tra le mani di Oscar, carico di significato. Ricordi e sensazioni fino a trovare Oscar e André insieme, in un'atmosfera sognante in questa notte stellata. Momenti di intenso sentimento che sono belli da leggere, volando con la fantasia immaginando diversi scenari. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/08/2021 - 04:26 pm)

11/08/21, ore 20:57

Mi ha intenerita molto leggere di questo loro incontro notturno.. i pensieri , le emozioni , i ricordi li hanno portati lì in giardino...che emozione...Ciao ah avevo dimenticato di dirti che mi aggrego anche io al tuo appello: ragazze tornate questo sito ha bisogno di voi delle emozioni che ci date. Purtroppo , in questo periodo storico così particolare il leggere dei ns amati ci aiuta a divagare un pó...un abbraccio
(Recensione modificata il 11/08/2021 - 09:02 pm)

11/08/21, ore 20:35

Ciao! Ho molto apprezzato la citazione, l'ho trovata pertinente alla storia e amo molto le fanfic nelle quali si legge dell'evoluzione dei personaggi e che danno spazio alla tenerezza. Personalmente penso che André sia in primo luogo un uomo tenero. Poi è onesto, leale, fedele, ma ritengo che questa sia la sua caratteristica principale. Ho trovato tutto questo in una storia breve e semplice, ma non banale. Grazie per la piacevole lettura.

11/08/21, ore 16:11

Incredibile, Oscar che ammette una sua debolezza! Miracoli dell'amore..

11/08/21, ore 02:37

Ciao Onry 81, Molto dolce questo tuo pezzo ,nostalgico e romantico come sempre sei tu! Uno slice of life su Oscar e André delicato ,ove parlano più i sentimenti che la ragione. Alla fine anche Oscar cede all'istinto e si lascia andare, scoprendo in André ben più di un amico o un compagno d'armi. Forse solo una cosa, un po mi " stona" ....personalmente avrei " lasciato fuori " in questa storia l'episodio 28 ,come se non fosse successo....certe ferite non si rimarginano così facilmente e anche per André l'approccio con Oscar da allora divenne molto più difficile. Ti ringrazio di questo piccolo dolce sogno. Ciao, buona notte