Who Shagged Harry Potter?
di FaithWood

26/09/22, ore 04:53

Ho adorato la storia!!! Non posso che essere grata che ci siate voi angeli che traduciate questi capolavori per chi come me non potrebbe guastarseli altrimenti.
Grazie mille!!

03/10/21, ore 21:02

Recupero solo ora questa storia splendida, e ti ringrazio davvero tanto per esserti occupata della traduzione! Hai fatto un buon lavoro e sei riuscita a rendere molto bene tutta l'atmosfera eccitante scelta dall'autrice, e non è sempre facile, quando si traduce, riuscire a trasmettere comunque lo stesso feeling di una storia originale!
Ti ringrazio per avermi fatto scoprire una nuova autrice che ora comincerò a seguire, e se hai intenzione di tradurre altro di suo spero di leggerlo presto!
Ancora complimenti!

03/10/21, ore 15:44

Mi piacciono tanto queste traduzioni. Spero non smetterai di farle ☺️

14/08/21, ore 18:30

Adoro adoro questa traduzione e adoro le storie di Faithwood. Grazie mille per averla tradotta e davvero bella e molto piccante. Spero che tradurrai altre storie sue io la adoro

14/08/21, ore 17:53

Mi č piaciuto tantissimo! Molto divertente e "sensuale" *___*
ADORO che Harry quando Draco si infila nel letto lo prenda in giro facendoli credere che fosse successo qualcosa! Mi sono immaginata la scena quando Harry li rivela che era sveglio e che aveva sentito tutto, perciņ č coscente che Blaise ha alzato il lenzuolo commentando con Theo! Poi il resto bellissimo *__*
Complimenti!