Tempo
di bea210202b

20/08/21, ore 10:41

Alcune cose sono destinate a non accadere mai, anche se le desideriamo ardentemente nel nostro cuore ed è a quel punto che non posso fare a meno di pensare "era destino che andasse così", oppure "la situazione non era proprio adatta a me, non avrei saputo gestirla".
Ma seguendo questa linea di pensiero, vuol dire che gli avvenimenti che devono presentificarsi, in un modo o nell'altro lo faranno sempre, nel bene o nel male.
Lasciamo dietro persone o avvenimenti che non hanno avuto tempo per noi e andiamo avanti.

20/08/21, ore 02:21

Mi piacerebbe dirti che il tempo non esiste, e che attesa è solo una parola. Mi piacerebbe dirti che tutto arriva quando deve.
Mi piacerebbe dirti che tutti arrivano quando possono.
Invece ti dico: goditi l'attesa.
Perché mentre stai attendendo sei tu che stai vivendo.

Omaggi devotissimi,

Sacrogral

17/08/21, ore 07:29

Leggendo questa poesia ho colto molta delusione e amarezza; l'attesa di qualcuno che non arriva mai in tempo. La frustrazione di attendere infinitamente. In pochi versi ben strutturati hai reso alla perfezione una situazione che si estende da tempo, e il dispiacere che ne consegue. Complimenti.

17/08/21, ore 05:47

Buongiorno,
a volte chi non è puntuale sa anche rendersi una sorpresa maggiore del previsto... voglio pensarla così ^^
Ti auguro tutto il meglio, un abbraccio :)