Destini nel tempo
di elenabastet

08/11/21, ore 14:39

che bellissima storia <3 ho adorato l'atmosfera, i pensieri di willow e tutti quei piccoli dettagli lungo il racconto che hai messo in modo talmente delicato, e un finale così pieno di speranza ma senza eccessi. tanto, come hai scritto nn so + in che capitolo, loro due insieme sono già amore di per sé <3

06/11/21, ore 13:37

Bellissima :D !!
Spero stasera o nel week end di finirla!!!

14/09/21, ore 17:59

Avrà il coraggio di cambiare il destino di Oscar ed André, Willow ha il cuore spezzato dalla sua perdita e poi non ha più fiducia in se, ma sono convinta che il coraggio gli scoppierà nel cuore e chissà forse avrà anche lei l'occasione di salvare la sua Tara.

05/09/21, ore 21:37

Si fa interessante Willow si è ritrovata il giorno prima della rivoluzione, il giorno che André perderà la vita, riuscirà a capire che deve salvare entrambi?

26/08/21, ore 19:06

Il Connubio tra lady Oscar e Buffy è intrigante per non dire che mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come Willow troverà la forza di assecondare la sua natura magica e trovare il coraggio d'abbracciarla per salvare Oscar e André, elenabastet complimenti dai presupposti si preannuncia una fiction bellissima.

18/08/21, ore 21:32

Si fa interessante a me piacciono queste storie fantastiche, leggendola sentivo l'emozione che credo tu volessi fare sentire, il coraggio del giovane Augustin e il dolore del vecchio Augustin pure il pentimento. Complimenti.