La rivincita delle sfigate
di Lilith07

01/09/21, ore 09:23

Ma lo sai che anche io ascolto canzoni vecchie? Vado spesso su anni Settanta e Ottanta, mi continua a piacere questo tuo accento sul jukebox e sulla musica, come mi continua a piacere Jirayia! Il ragazzo che fa commenti sugli occhi di Akemi è Kiba? Se ho sbagliato scusami ma sembra proprio lui! XD. Purtroppo devo ammettere che so so cosa significa subire il bullismo. A quell'età è una cosa terribile perchè non sempre hai tutti gli strumenti necessari per ragionarci sopra e uscirne, soprattutto dopo un dolore come la perdita del papà. Sei molto brava a trattare tutti questi temi delicati e ti confesso che mi stai incuriosendo anche per questo, sei una delle poche che lo fa. E qui Jirayia mi è piaciuto ancora di più, vorrei sapere di più sulla sua vita e se ne parlerà con Akemi. Molto triste ma bello questo capitolo, continua così.

01/09/21, ore 09:06

Ciao, eccomi, scusa il ritardo ma in questo periodo purtroppo il tempo è poco! Grazie per essere passata anche da me.
Ma no, dai, gli occhi arancioni sono bellissimi, che ha un colore degli occhi "strano" finisce sempre a sorprendere le persone, si meravigliano letteralmente ed è normale, secondo me Akemi dovrebbe imparare a farne un punto di forza, e poi se te lo dice Jiraiya con quel suo bel sorriso! Mi piace tantissimo Jiraiya come lo stai facendo, nonostante sia OOC lo vedo anche molto lui, una bella combinazione tra la tua fantasia e il canon. Domanda: la cosa degli occhi è descritta benissimo e sembra provenire dal vero, anche tu hai un colore particolare? Te lo dice una che ce l'ha, sembrano marroni ma sono verde militare scuro :) Mi dispiace che così giovane abbia già passato un dolore del genere, l'insegnamento del papà tienilo sempre presente: la gente non capisce quando trova un diamante e spesso lo lascia andare, quanto è vero! Verissimo anche il discorso sulle canzoni, è incredibile come a volte hai l'impressione di averle scritte tu! Descrivono ogni singolo aspetto della tua vita. Io ho sempre pensato che la musica sia il vero linguaggio universale che parla direttamente all'anima e che tutti nel modo possono capire. Il tuo stile di scrittura mi piace, molto gradevole e non annoia, lo temo un po' questo Itachi het ma questi sono gusti personali!

28/08/21, ore 15:42

(Ciao sono Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku per leggere qualcosa di nuovo.)

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Passiamo alla recensione: Per ringraziarti di avere messo una nostra storia nelle Prefertite abbiamo voluto provare a leggere la tua ( Anche se facciamo fatica a vedere un Oc accanto a (Sasuke è solo di Sakura ;)) Solo lei sa gestirlo e nessun'altro/a.

Scusa per il ritardo ma come vedi siamo in modalità (Aggiornamento multiStorie) E appena abbiamo qualche minuto passiamo su più storie posibile e abbiamo vieto il doppio aggiornamento per adesso questo vedermo se riesciamo a ripassare altrimenti alla prossima :)

Vediamo che qui che Jiayia a comiciato ad aprirsi e la chiama anche per nome benissimo, la nostra protagonista beccato un paio di idioti ma comunque deve essere più intelligente e deve essere superiore a quelli che sono ubriachi o stupidi, l'uomo ha agito presto e li ha cacciato quei due idioti.

Okami no mi dire che Jiraiya ha una figlia con gli stessi problemi ( non vorrei che sia Sakura o Karin dato che hanno colori strani almeno per alcune persone Okami mi fai venire idee belle per future storie e continua così grazie.)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

28/08/21, ore 15:23

(Ciao sono Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku per leggere qualcosa di nuovo.)

Vediamo che qui la nostra protagonista ha rivelato alcune cose del passato il padre gli dava la forza e il sorriso, ma quando ha perso il padre è caduna in una depressione e sis ta uccideno fumando ( si sa che fa male O.O) ma sembra che qualcosa in lei vuole nonostante tutti continuare a lottare per qualcosa sarà ( perchè dovrà conquistare il Bel'Itachi o Naruto chissà che bimbi verrebbero fuori? ) comuque Jiraya mi piace come lo hai fatto interaigire ( una domanda anche Sakura e Ino "potrebbero" lavorare con lei se non è così sarebbe molto carino perchè sia Sakura che Akemi vicine sarebbero un abinamento bellissimo e si sentirebbe meno sola O.O?)

26/08/21, ore 12:13

È sempre affascinante quando si parla di fiori e del giallo e del sole. Il giallo è il mio colore preferito e il sole e le nelle giornate inutile dire che le amo, continuo a identificarmi anche qui: chi è solo e depresso molto spesso non sopporta il cattivo tempo, ma solo giornate ( e persone) positive. Chi meglio di Tenten poteva stare nel gruppo di accoglienza? L'ho sempre considerata molto simpatica e gentile e infatti riesce subito a far sentire Akemi meno "sfigata". Sakura con il piercing, bella idea, nessuno ci aveva mai pensato di sicuro :) Beh, direi che è stata proprio una bella botta di fortuna trovare questo bar, Rasengan, di cui Jiraiya è il proprietario, chi se lo lascerebbe scappare? Il posto poi è molto incantevole. Sono curiosa di proseguire, mi sembra molto carina e divertente la storia!

26/08/21, ore 12:01

Ciao, questa storia si prospetta interessante. Anche io da ragazza sognavo di studiare psicologia ( e anche filosofia) e la cosa di cambiare vita e città per riconciare tutto da capo ogni tanto mi balena in testa ancora oggi, se poi la città in questione è Konoha partirai a piedi anche subito :) Altra cosa che mi fa indentificare con Akemi: non sono brava a fare amicizie, a scuola non ho legato con nessuno passando i peggiori anni della mia vita ed ero anche la figata che non veniva (e non viene) mai invitata da nessuna parte. Il mondo fatto di favole guardato dalla finestra e la vita che ti da il cazzotto facendoti capire che le favole non esistono. Sembra che tu abbia descritto me e lo dico senza vergogna. Akemi è costretta a cavarsela da sola perchè non ha nessuno, non si piace guardandosi allo specchio (diciamo che non si piace per colpa dei bulli che ha incontrato). Pianti, disperazione e solitudine. Non posso non proseguire a leggere. Guardando i personaggi spero solo non ci sia Itachi in Het (per me inconcepibile, lo ammetto subito), ora passo subito al secondo capitolo! Molto scorrevole la scrittura si legge d'un fiato.

24/08/21, ore 23:15

(Ciao sono Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku per leggere qualcosa di nuovo.)

Passiamo alla recensione: Eccoci sei veloce incredibile e abbiamo voluto provare a leggere la tua ( Anche se facciamo fatica a vedere un Oc accanto a (Sasuke è solo di Sakura ;)) Solo lei sa gestirlo e nessun'altro/a.

Ma noto che ci sono una mezza specie di super quadrato lo spero ovvero InoItaSakuSasu spero che ci sarà almeno (una delle due coppie allora è facile che possa seguire volentieri mi basa anche solo la SasuSaku °:° Itachi teniamocelo per noi ;) A parte l'errore di mettere la virgola troppo lontano dalla parola che è al contratio ovvero:

Pecato per gli errosi di spiazio Con calma controlla tutto e per lo spazio usa questi < P / > però tutti attaccati seno così appiccicato non si capisce molto peccato perchè la descrizione sono davvero molto mi interessata perso che sarà amica di Sakura dato che entrambe hanno problemi di colore strano ;) abbiamo visto una ragazza un po' acida ma comunque vorrei sapere chi è hai presentato la bella rosa la biondina e i due fratelli ( Il mio cuore spero solo che Akemi non interferisca tra la SasuSaku altrimenti vado li e la meno;) Di Itachi può prendere tutto ma Sasuke non si tocca per favore ^*^ vedo che Jirayia è apparso insieme a Tente spero solo che non fa strage altrimenti picchiamo te e siamo 3 VS 1 e capirai che vinciamo noi ;) )

23/08/21, ore 23:01

(Ciao sono Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku per leggere qualcosa di nuovo.)

Mi chiamo Akemi , in giapponese significa ( é meglio ) Mi chiamo Akemi, in giapponese significa. Con calma controlla tutto e per lo spazio usa questi < P / > però tutti attaccati seno così appiccicato non si capisce molto peccato perchp la descrizione bionda e occhi arancini mi interessa perso che sarà amica di Sakura dato che entrambe hanno problemi di colore strano ;)