IL TUO SOGNO PIÙ GRANDE
di Fafanella

21/10/21, ore 19:08

Molto introspettiva la tua sanae un lato della sua personalità che ho sempre pensato avesse non le hanno mai dato spazio ma tu lo portato alla luce ..il suo amore per tsubasa e' sempre esistito ma poi è maturato si e' evoluto con lei gli e ' sempre stata vicino senza mai intralciare la sua grande passione credo ci voglia molto fermezza e coraggio in questo in lei c'e' anche tanta sensibilità che sfugge ad un occhio non attento e secondo me tu lhai descritta proprio bene brava 👏👏

26/09/21, ore 20:11

Che bella!! Mi viene da dire solo così.... bella!🥰
spero di leggerti presto di nuovo!

20/09/21, ore 20:55

😍😍😍 è sempre un piacere leggerti
Sono sempre belle le tue storie non deludi mai.!!! A breve sarà il mio compleanno...posso chiederti un regalo? 😬 Ho sempre immaginato loro ascoltando la canzone perfect symphony di Ed sheeran ft Bocelli. Me la scrivi una bella storia su questa canzone??? 💝 😘
Ti abbraccio

28/08/21, ore 22:52

🤩Autrice sei tornata......🎉Mi mancavano le tue storie, riescono a farmi evadere da tutto il resto. Uh questa volta analizziamo i pensieri di Sanae 😍 mi piace, e concordo pienamente , lei è un po' vista non solo come crocerossina ma anche un po' pazza e illusa forse. Io invece credo che sia tenace e forte nel perseguire il suo sogno d' amore con il capitano.
Che dire di più adoro tantissimo quando descrivi i pensieri di lui, ma adoro anche tantissimo quando dai spazio e condividi i sentimenti di Sanae. La song di Arisa è perfetta 🤩.
Alla prossima 😘

27/08/21, ore 22:38

Bella davvero!Poi la canzone...bellissima e perfetta in questo contesto...

26/08/21, ore 17:57

Ciao cara come stai? Hai scritto una bellissima storia, con la canzone di arisa poi, è un piccolo gioiello! Complimenti! E oltretutto, non sai, ma l'hai pubblicata il giorno prima del mio compleanno, quindi ancora mille grazie!! Ah, te lo volevo dire da un po, il mio nome è francy, per fare prima...scrivere sempre il mio pseudonimo è lungo...complimenti ancora!

26/08/21, ore 12:14

Cara Fafanella,
che bella questa song fic!!!
ammetto che non conosco molto bene Arisa ma mi è piaciuto molto il parallelo che hai fatto ma, soprattutto, la scelta di dedicarla a Sanae.
Sanae è un personaggio particolare: da giovane Anego maschiaccio diventa, o meglio appare, la ragazza innamorata e più aggraziata ma spesso, questo è il mio pensiero per carità, non è tanto compresa....
quindi spesso nelle ff è un po' bistratta: o è zerbino o bacchettona rigida o altezzosa o l'ombra del Capitano!
Io credo invece sia una ragazza innamorata, determinata e coraggiosa per credere in un sogno e aspettare così a lungo Tsubasa; anche perché, se uno guarda il manga (datato anni '80) al tempo non c'erano mail/chat/meet ecc....quindi lei lo ha aspettato sulla fiducia; è andata una volta sola in Brasile per ritrovare se' stessa, una volta in 3 anni!!😍
Perdona ho divagato, quello che volevo veramente dire è che credo che questa tua song le renda giustizia e merito e permetta anche a noi lettori di sognare in storie così grandi e belle!!🤩
Grazie e complimenti davvero!!!!
a presto!!😉😘

26/08/21, ore 08:50

Per quando Arisa mi sia simpatica quanto quelli che parcheggiano male prendendo due posti in una giornata d’estate vicino alla spiaggia, approvo la scelta della canzone.
Questa storia sembra una risposta alle persone che vedono nella Patty/Sanae non bambina uno zerbino (auto-zerbibata) priva di volontà, una vita sua e amor proprio.
Hai preso ciò che di lei si vede, come viene mostrata, e hai intrapreso una delle strade che giustifica quell’apparenza, creando qualcosa di intenso e profondo.
La ragazza si è aggrappa a un sentimento a un sogno senza avere alcuna certezza, non un segnale che anche Holly/Tsubasa la ricambiasse… e il suo amore pare abbia trovato il lieto fino… o un inizio in una nuova fase.
Più culo che giudizio?! 🤣 scherzo
Ciao Ciao
P.S. Non era Sanae ma Kumiko?! OPS 🤣🤣🤣

25/08/21, ore 22:13

Carissima Fafanella è un piacere per me, poter finalmente recensire questa tua song-fic, soprattutto dopo che mi sono ormai resa totalmente dipende dalla tua fantastica " Mi corazon insiste". Sai com'è: se non la leggo per intero almeno una volta a settimana, non mi sento personalmente soddisfatta. Ne sono completamente dipendente, come ti ho già scritto. Quando la terminasti, io ero troppo impegnata con altre bravissime autrici che non mi davano tregua. Tuttavia una cosa la compresi subito,dalla lettura del tuo finale: dovevo assolutamente leggerla per capire correttamente tutti gli intrecci che avevi sapientemente creato e per farlo avevo bisogno di un po' di calma. Da un mese a questa parte ho trovato tale quiete e come tale mi sono intossicata della tua " Mi corazon insiste". E adesso arrivo a " il tuo sogno più grande". Con questa hai rivissuto tutti i pensieri di Sanae, da quando era la piccola Anego a quando era diventata la donna che ha fatto spostare il punto di vista esclusivo del calcio, dalla mente del suo "Capitano". Premetto che la canzone di Arisa è sempre stata una delle mie preferite, perché anche a me piace " andare controvento" in tutti i sensi. Non è un reato se la persona della quale ti innamori la incontri a 11 anni e non è un reato sognare e coltivare il proprio sogno d'amore. Poi, però, arriva sempre il momento in cui, se anche l'altro ti corrisponde, ti deve arrivare un segnale positivo da chi hai sempre amato: Tsubasa con Kanda glielo ha mandato per direttissima! Ma ancora era presto per loro due! Il Brasile lo aspettava ancora e fino a che lui non si fosse affermato, non si sarebbe mai spinto verso lei: lui voleva tutto, voleva essere tutto per lei, voleva darle il suo tutto, come lei gli aveva donato il suo tutto sempre. Alla lettura del finale, mi sono emozionata. Perché l'immagine di lui che la chiede in sposa allo stadio, è semplicemente estasiante. Bravissima Fafanella! Ti ringrazio di nuovo per questa tua bellissima.nuova. Ciao!

24/08/21, ore 18:41

Che dire, dichiarazione d'amore più bella di questa penso proprio non possa esistere.
Vivere difendendo un sogno, perché alla fine è proprio vero, siamo fatti della stessa sostanza dei sogni. Se poi hai la tenacia di Anego e la dolcezza di Sanae allora forse quel sogno può anche avverarsi.
Rimanere accanto ad una persona che sogna in grande non è facile, non scivolare nel dubbio di essere messa da parte per raggiungere un qualcosa di grande non è per nulla facile. Ma se L'AMORE, l'amore con la A MAIUSCOLA è quello che viene custodito e protetto gelosamente nel cuore impavido di una combattente allora tutto può succedere. Per me Anego è una combattente, non è uno zerbino o una crocerossina ma una Donna che sa attendere, aspettare, supportare e sopportare senza mai nulla chiedere in cambio, be' se questo non è essere un Eroina io non so che cosa sia allora.
Proprio come dici tu, dietro grandi uomini ci sono sempre grandi donne, questa frase per me racchiude tutto il segreto della vita alla fine, perché in due si va lontano e se il cerchio si chiude alla fine con un amore come il loro, be' allora non ci sarà mai nulla a dividere questi due cuori innamorati.
Lo sai, adoro loro due perché effettivamente sono l'essenza dell'amore stesso, il sogno che fa battere il cuore e che fa ben sperare che in questa vita c'è tanto per cui lottare.
Come sempre mi spappoli il cuore e lo rendi poltiglia, ma va bene così se questo è il prezzo da pagare per poter vivere certe emozioni.
Sempre più sicura di quello che ti dico continuamente e che tu in maniera petulante continui a smentire. Ma ho ragione io lo sai.
Bellissima, totalizzante, potente proprio come colei che crea certe opere .
Sempre nel mio ❤.