Our Time Now - BigDamnTable
di Elaintarina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/11, ore 15:15

Ashleigh è in assoluto il mio personaggio femminile preferito della serie!! E te l'hai resa alla perfezione!! Ancora complimenti!

Ahah Rusty non cambierà mai. Il perfetto amalgama! =)

24/02/11, ore 15:13

Drabble davvero ben scritte!! Peccato che si scriva poco su questa serie (assolutamente sottovalutata). Cappie e Evan poi sono un'accoppiata vincente! Anche se io spero sempre che tornino amici è comunque sempre bello vederli bisticciare! =)

02/01/11, ore 20:58

Che carine queste shots su Greek! Stavo leggiucchiando qua e là nel sito e dato che non vedo l'ora che (domani) ricominci Greek sono capitata in questa sezione e... molto bella l'idea dei 100 prompt! Ma l'hai abbandonata? Sarebbe un vero peccato perchè rendi molto bene questi squarci delle vite di Cappie, Casey, Evan etc... E' un piacere leggerli come è un piacere vedersi una puntata, che a me lascia sempre con un sorrisino da ebete sulle labbra, nonostante non sia particolarmente originale/incisivo come telefilm... Be', in ogni caso... brava! Spero che continui questa ff e se sarà così la seguirò... baci, Sum

11/10/10, ore 21:42

Oddio che belle! Ho letto tutte le 25 flash!
Sono spettacolari!
;) Scrivi davvero bene!!! Io adoro Cappie e tu lo rendi davvero bene! E' davvero un piacere leggerti!
Ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento.

18/09/10, ore 19:05

E' strano pensare a Casey così timida, ma la ci vedo più innocente, meno incattivita dai litigi e dalle ZetaBeta.
Molto dolce, complimenti :)

09/09/10, ore 22:52

Sei tornata a compilare la tua tavola su Greek, brava! Ti confesso che quasi non ci speravo più.
La colazione che Cappie porta a Casey mi ha anche fatto venire voglia di farmi uno spuntino. Onestamente, però, non ci vedo Casey insicura sul conto di Cappie in quel senso - pensa che sia un irresponsabile e forse che tenga alla Confraternita più che a lei, ma non credo abbia mai dubitato della serietà dei suoi sentimenti.
Peccato che dovremo aspettare secoli prima di vedere la nuova stagione...

12/08/10, ore 13:39

questa è sempre stata la mia puntata preferita :D finalmente tutti i segreti del triangolo Cappi/Caesy/Evan vengono svelati!! XD anche questa è tra le mie preferite sicuramente :) peccato che siano finite però :( spero che tu vorrai presto riaggiornare :) queste tue Drabble sono una più bella dell'altra! rinnovo ancora una volta i miei complimenti mia cara XD spero di leggere presto una tua nuova fic su una delle mie serie preferite :) un bacione Madda

12/08/10, ore 13:35

sono fantastici loro due insieme :))) sono veramente un'accopiata perfetta!! sob, sto per leggere l'ultima drabble ;( non vorrei romperti ma aggiornerai in un prossimo futuro? pleeeeaaaaseeee!! XD vado va' XD un bacione Madda

ma noooo povero Scopino! :( lui è proprio uno dei miei Kappa Tau preferiti, lo adoro! :) comunque secondo me se Cap avesse pensato che lui fosse davvero innamorato cotto di Rebecca non si sarebbe messo con lei: la fratellanza in fondo non è a senso unico, è una cosa reciproca... mi è piaciuta lo stesso però :) un bacione Madda

12/08/10, ore 13:25

meno male che aveva chiuso con lui eh? XD bella anche questa complimenti! uffaaaa me ne mancano solo tre... :( ma comunque sono curiosa quindi schizzo a leggere :) un bacione Madda

12/08/10, ore 13:21

bah. Cappie 4e! che Evan faccia pure quello che vuole... XD sono giusto un po' di parte, ahahaha! peccato stanno già per finire -.- vado a leggere il resto :) un bacione Madda

ooooooh, ma allora anche Frannie ha un cuore! XD erano fatti veramente l'uno per l'altra... XD era carina, proprio carina, brava ;) un bacione Madda

12/08/10, ore 13:12

meno male! pensavo che Case l'avrebbe lasciato andare con quella cravatta... XD XD bah! non ce lo vedo proprio vestito elegante il nostro Cap! XD vado a leggere la prossima :) un bacione Madda

11/08/10, ore 23:12

ma poverini! in fondo per qualche tempo sono stati grandi amici... :) e ora invece sembra che i rapporti stiano tornando quasi civili :) me l'immaginavo proprio così il loro primo incontro! XD corro a leggere la prossima... un bacione Madda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]