Find me in your heart when it's over
di Kira90

04/09/09, ore 15:04

Infatti..ihih..bisogna farlo un po' più lunghetto la prossima volta il nome..ihih...Orion..da quel che ricordo non era il fratello della madre di Voldemort?...comunque come nome è bello, ho un'idea in testa ma credo che per il momento non mi pronuncerò... Comunque mi è piaciuta moltixximo la scena in cui Voldemort arriva di Carrow..ihihih..poveracci.. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Voldemort con i suoi "ospiti" e Harry con il suo "zietto". Aggiorna presto. Baciottoli baciottolosi!!

04/09/09, ore 11:19

Stupenda!Continuala,ti prego!!!!!Ah,Potter Senior è davvero meraviglioso! Tom,invece...Mai amato così tanto!Che gioia l'incendio...Muahahahahahahahhahhahahahahahahaha! Complimenti!

04/09/09, ore 11:00

Sembra interessante questa storia...
Mi incuriosisce. Però una cosa non ho capito, le coppie sono Ron/Draco e... ? Harry/Tom? O no?

01/09/09, ore 22:12

Immagino che il personaggio misterioso sia il fantomatico zietto,...ti ho già detto che la tua fic è bellixxima?!!?...Bè te lo ripeto! Oh sono curiosa cosa hanno da dire Ron e comany su Harry..ihihihih...sappi comunque che la tua fic mi piace tantixximo. Aggiorna presto, io farò il possibile per recensire. Baciottoli baciottolosi!!

01/09/09, ore 00:56

Ho le lacrime agli occhi, non so cosa dirti per esprimere quanto mi piaccia la tua fic...è bellixxima mi piace da morireee!! Sai già quanto mi piace, basta che pensi all'universo ed è poco. Se hai qualsiasi tipo di problema e ti serve aiuto sono a tua disposizione, milioni di complimenti ancora. Aggiorna presto! Baciottoli baciottolosi!!

31/08/09, ore 23:48

Bell'inizio, ben gli sta a quella grassona xD! Aggiorna presto.