The Day That Never Was
di honeysenpai

27/04/12, ore 17:11

E' la cosa più splendida che io abbia mai letto.
Non lo dico tanto per dire, nè per fare chissà quale impressione, dico sul serio. E' la fanfiction più bella che io abbia mai letto.
Il modo in cui scrivi mi sa di maturo, il modo in cui interpreti Axel è splendido, il modo in cui descrivi è estramamente travolgente.
Non so... E' semplice ma allo stesso tempo splendida.
Complimenti davvero!
E si, la RedBull mi fa pensare ad Axel ! Magari perchè nella parola è racchiuso Red e Bull, anche se lo vedo più come un leone il caro Otto :')

14/09/09, ore 11:37

:o bella bella bella!! Davvero interessante!! Mi piace come scirivi, molto scorrevole alla lettura :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

01/09/09, ore 12:59

E' così carina!
Mi è piaciuta davvero tanto, è scorrevole, originale, piacevole. (Sei in grado di fare una recensione decente? n.d.altra me) (No n.d.me)(Lasciamo stare n.d.a.m.)
Comunque...tu scrivi bene. Voglio il secondo capitolo! (Adesso inizia con le pretese n.d.a.m.)
Per tenerti d'occhio l'aggiungo alle seguite.
Bah, che commento schifoso (Non ci credo...hai detto una cosa giusta n.d.altra me)
Per quanto riguarda le Redbull, che ti mette le ali, beh sì, effettivamente ricorda il nostro Aku, per il Red, ma bull vuol dire toro (Ha usato il traduttore, perchè fa pena in inglese n.d.a.m.), e il toro è cornuto, e Axel non è cornuto, VERO? (Già che ci sei, vuoi anche minacciare con un coltello puntato alla gola? n.d.a.m.)
Aspetto con ansia il secondo capitolo. Ciao.
Kim.