Come Nick imparò a non sfidare mai più Roger (e David)
di cassiana

Chiedo scusa per l'immane ritardo con il quale passo a recensire!! 🙌🏻

Considera che io i Pink Floyd non li ho mai seguiti in particolare, ma questa mi è piaciuta!
Ti ringrazio per la delucidazione sotto, non sapevo l'avessero fatto davvero!!
Comunque, ha veramente del comico, solo ad immaginarsi la scena di questi due con una vacca, in preda all'erba, ha dell'esilarante 🤣🤣

Brava!
à la prochaine,
Whispers

Ehilaaaa!
Finalmente anche io trovo il tempo di passare a leggerti di nuovo, ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo clamoroso ma io e la mia vita non andiamo d'accordo e non sono decisamente un asso nell'organizzazione delle mie giornate AHAHHAHA
Insomma, che dire!

Non finisci mai di stupirmi, e dopo "A Saucerful of Gods" non pensavo di rileggere qualcosa di così esilarante, evidentemente mi sbagliavo di grosso.
Partendo dal presupposto che la situazione fa ancora più ridere sapendo che le circostanze siano andate molto similmente, David e Roger sono due deficienti patentati HAHAHAH
Non mi immagino nemmeno la faccia del povero Nick che se li vede arrivare tutti zozzi e con Lullubelle al seguito HAHAHAHA
Il titolo ci calza a pennello ed è sempre una boccata d'aria fresca leggere cosine leggere come questa, divertenti che ci riportano indietro nel tempo a quando erano tutti bellissimi bambini uniti ;;

Ti ringrazio per la bellissima lettura, e non vedo davvero l'ora di scambiare di nuovo, è sempre un piacere leggerti!
Un bacio e a prestissimo!
Aki 💞

Ciao eccomi per lo scambio

Devo dire che questa fic mi ha fatta squarzare. Mai sfidare david e Roger, potrebbero fare delle cose impensabili.

Solo loro potevano pensare di rubare una mucca XD

Spero che almeno abbiano preso i soldi =)

Alla prossima =)