Touch me more

26/10/09, ore 22:57

è bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scrivi molto bene

06/09/09, ore 18:07

Santi Numi! Che bel rientro dalle ferie! Ho quasi le lacrime, anzi no no, ho proprio le lacrime agli occhi! Mentre leggevo, ascoltavo ” Angel’s Tale” di Hyde e non potevo scegliere colonna sonora migliore (almeno secondo me)! Oooh tu, donna, sei meravigliosa. Sei libera? No, perché dopo l’ennesima meraviglia che scrivi, mi è venuta una gran voglia di sposarti! Tenera, si è la parola che mi viene leggendo questa fic. inutile dirti che è bellissima. Se non è venuta come tu volevi non importa, sappi che è comunque meravigliosa e che trasmette emozioni fortissime. Ti mando un gran bacio…e pensa alla mia proposta di matrimonio :-)Iris P.S. Pian piano vado a recensire tutto quello che mi sono persa in queste penose ferie.
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 06:11 pm)

06/09/09, ore 15:43

ma è bellissimo...non ho mai visto ryo così dolce **...davvero bello >< e come sempre non ho parole per scrivere una recensione decente =çç=

01/09/09, ore 19:45

Oggi non lascio una recensione tranquilla manco a pagari!!! O.o
Appena tornata dall'uni e devo già uscire @_@ diventerò scema.
Cara, continuala: a parte che le reituki o le rukeita, che dir si voglia, mi ispirano tanto... Ma questa poi sta partendo mooolto bene. Hai fatto bene a dividerla, se ti sembrava giusto così.
Oddio, scappo.
Baciotti!

01/09/09, ore 18:01

O.o il pigiama di Rukiiiiiiiiiii XD aspetto la seconda parte tesora ^^ ah ti ho trovato una cosina che volevi dai cinesi appena ci vediamo te la do lol

01/09/09, ore 15:36

è..oddio è bellissima *ç* ruki è così dolce ^^ e reita alla fine...nosebleed...quando dice...toccami ancora ruki **..l'ho amato in quel momento U///U e voglio presto l'altro capitolo ^^

01/09/09, ore 13:35

Sappi che ti sto amando con tutto il cuore ragazza mia, credimi in parola (l'altarino è già pronto, mancano solo le candeline).
Allora, dato che io amo e sguazzo nel Reituki, mi sembra del tutto scontato dire che questa autentica perla risolleverà il mio morale dopo essermi gettata a capofitto in una etero di cui sono l'autrice (OMG)
Scherzi a parte, ti ordino di continuarla seduta stante. Non puoi lasciarci così, chiaro?!?
Io aspetto ansiosamente^^