Naruto Shippuden - Il villaggio delle Ninja
di debby90

04/09/21, ore 00:26

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione.
ciao sono di nuovi io, la prima cosa che si nota è che ancora non hai molta pratica di scrittura.
L'idea è buona ma sulla carta risulta un pochino stentata, scusa se mi permetto, ma credo che per chi ti legge a parte che non sia molto giovane, risulti un pochino difficile seguire la tua storia.
Immagino che anche tu sia molto giovane e lo si nota dal tuo stile modello copione che utilizzi quando scrivi.
Altra parte assolutamente dolente sono le caratterizzazione dei personaggi che credo ti abbiano già detto sono del tutto ooc.
Poi lo spazio lo si crea mettendo i segni che ti ho indicato e facendo copia e incolla di tutto senza aggiungere nulla se vuoi divider i paragrafi magari usa dei disegnino puntini oppure così @@ ### §§§ sembra più lungo il capitolo se usi // queste sembra tutti strano e le virgolette ovvero queste < < ne servono solo due a inizio di qualcuno che parla e poi due > > al contrario per fa vedere quando ha finito i pensieri puoi metterli con queste " " è più semplice oppure nelle parentesi. Prova a leggere ciò che scrivi ad alta voce e te ne accorgerai pure tu.
Alcune descrizioni le hai fatte bene e anche per congiungere le varie scene che risultano altrimenti solo pezzi a sé che non coincidano o non centrano con la storia.
Devi continuare a scrivere e leggere per migliorare la tua espressività, pubblicli in capitoli così puoi dare più spazio al ambiente e pensieri altrimenti tutto appiccivato e senza thml di efp provai oppure a queste < p / > tutte vicine per mettere spazio.
Spero che non te la prendi è molto carina peccato è appiccicata e si capisce poco.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 + NaruGaaXSasuSaku e buon lavoro solo continuando si migliora ^_^ se vuoi dai un occhiata alle nostre non sono dei capolavori ma slo impegnadosi si migliora.