Stop this flame
di Cri cri

31/01/22, ore 22:18

Wow. Posso dirti solo questo: amo la tua scrittura e la tua immaginazione/fantasia! Ti ho scoperta recentemente e devo confessarti che sei riuscita a conquistarmi subito.
Stasera mi sono decisa di farmi coraggio e di scriverti ciò, in modo tale da farti arrivare tutto il mio supporto.
Ti prego solo di una cosa: non smettere mai di scrivere, hai un vero dono (oltre al fatto che tenteresti alla mia vita semmai decidessi di smettere)!

03/12/21, ore 10:47

DIO MIO DONNA TU MI VUOI MORTA, AMMETTILO.
Già le tue storie si divorano per quanto sono piacevoli da leggere ma questa è al cardiopalma. Se l'inizio con questa sfida ti fa divertire, il finale ti fa venire direttamente un infarto. Ma poi, dico io, perché non posso averli io i professori così? O meglio, perché non posso avere Natsu come professore? Perchè?!
Ma poi la fantasia erotica, cioè... ma fai di me quel che vuoi, c'è pure bisogno di dirlo così?!
Sicuramente una di quelle storie da leggere quando vuoi svagare la mente e prenderti qualche minuto per te, non solo iper consigliatissima, forse tranne a chi è debole di cuore ahahaha, ma anche amatissima. Salvata subito e sicuramente la rileggerò volentieri perché le tue storie non si possono leggere una volta sola, si devono leggere, poi rileggere e infine AMARE per tutta la durata della lettura.
Un bacione tesoro.

28/11/21, ore 07:58

Cri Cri, che idea geniale! Lucy studentessa e Natsu professore *____* Ho letteralmente adorato lo sviluppo di questa mini storia, dal bacio iniziale dato quasi per puro caso fino all’incontro finale di loro due che hanno represso per troppo tempo sentimenti e desideri. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai tratteggiato Natsu, severo nella vita professionale ma dolce e passionale nella vita privata. Ormai non ho più parole per descrivere quanto mi piacciano le tue storie <3 Complimenti, a presto!

Soly

13/09/21, ore 20:39

Donna non ho mai smesso di ridere, per tutta la durata del racconto, io amo Zeref alla follia, lui è un pazzo, però a me fa tanto ridere, adoro come prende in giro il suo fratellino, ma anche Lucy non può sfuggire alle sue prese in giro, certo che con lui non ci si annoia mai, sarei tanto curiosa di vedere lui e Lucy lavorare gomito a gomito, sai quante risate, hai un dono fai innamorare il lettore della storia e dei personaggi, brava. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________*

11/09/21, ore 17:58

"Buona vita sto cazzo". Sono morta dal ridere ti giuro tesoro mio😂O quando Lucy deve sostenere l esame e Natsu le dice ke ha grandi aspettative su di lei,e scrivi "ecco la prima cannonata,di classe doveva concederglielo" ...Chicca questa mini long è finita ma non la tua malvagità😈La tua mente perversa e malefica stà archittettando altre genialitá, lo so!!E io sono quì, in prima linea a impazzire con te e per le tue storie💙Grazie!Un bacione!Sarù

11/09/21, ore 15:48

"Spero proprio di no!" È stata la mia risposta alla tua risposta alla mia recensione...
E niente... a dire Ciao Ciao sono io adesso, mica tu, mica Natsu, mica altri? No, solo io posso dirlo perché sono IO QUELLA CHE DIETRO QUESTO CAPITOLO DA INFARTO CI HA RIMESSO UNO PER UNO TUTTI GLI ORGANI VITALI, ok? 😱 Sono esplosi come fuochi d'artificio l'uno dietro l'altro: cuore, testa, polmoni, stomaco, fegato... Mi hai lanciato in orbita donna malvagia e piena di talento. Ma come posso fare io con te se ogni volta mi fai dannare, infartare, morire e resuscitare? E sempre tutto come se fosse la prima volta. Te lo dico, anch'io, Saty: come Lucy per Natsu, neppure io ho il coraggio di lasciarti andare ♥️ sei straordinaria! E ci ha fatto sognare... come sempre... alla Grandissima!
Grazie per la bella storia, mio tesoro. Non vedo l'ora che ce ne siano altre 😍😘

05/09/21, ore 07:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😱😱😱😱😱😱😱
Ok, sto urlando, nella mia testa sto urlando come un'invasata perché, dal momento che è una mini-long di due capitoli, boh, pensavo che da come si era messa la situazione un certo gioco si sarebbe iniziato a spegnere da subito, e poi sticazzi, nel secondo ci sarebbe stato un secondo round 🤪🤪... e invece devo aver dimenticato di quanto tu sia perfida mia Satanassa. Colpa mia, ammetto!
Che dire? Ci hai di nuovo lasciato con il fiato sospeso, ma va bene così in fondo... ti amiamo anche per questo e lo sai. Non vedo l'ora di leggere il seguito mia cara Satanassa. La situazione si è complicata, certo Lucy non si aspettava un rifiuto e il nostro bel professore ha mantenutonun controllo di acciaio per essere sempre todo un fuego 😈😈 come andrà a finire?

04/09/21, ore 22:17

Ed eccoti ritornata con una nuova storiellina, che già dai primi righi si capisce che sarà un successo, peccato per Lucy, che ha dovuto pagare pegno, grazie alle diavolerie di Mavis, che diciamocelo non è cascata male, anzi più che bene direi, peccato che la nostra bionda preferita si sia presa una bella sbandata per il suo professore, e sembra che anche lui abbia preso in "simpatia" la nostra Lucy, riuscirà nel impresa di coronare il suo sogno la nostra bionda preferita???? Io intanto incrocio le dita non si sa mai................. Un bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________*

04/09/21, ore 20:59

Ciao tesoro!Che spettacolo questa shot🤩Anche se sapevo già di cosa trattava,leggerla è tutta un'altra storia!!Natsu nelle vesti di professore che si siede al lato della cattedra è una cosa illegale che mi fa viaggiare con la mente verso pensieri pochi casti😂😈Sembra ke la sfortuna perseguiti Lucy invece..o perlomeno cosi dice lei..prima bacia per gioco il suo professore rischiando di cadere, in discoteca stava per capitolare di nuovo a terra..che dire..fossero tutte così le sfortune??😂😏ahahaha!! Mamma mia la parte dove Natsu la porta a casa sua così senza pensarci...tanta roba😍E lei spudorata che flirta sperando di andarci a letto!Pensavo che lui avrebbe ceduto..ti dico la veritá..😏Ma è stato meglio così!Ill prossimo capitolo me lo godrò ancora di più e non vedo l ora💙Ottimo lavoro come sempre tesoro!Un bacione grande e grazie di avermi regalato un' altra piccola chicca!!