La relatività della pallavolo
di shouyou_my_sunshine

27/05/22, ore 22:00

Penso semplicemente che sia la ciliegina sulla torta del capitolo precedente.
Sono loro, sempre loro. Maturati ma non cambiati.

09/09/21, ore 10:47

Ma ciaooo❤️ sono capitata in questa one shot attratta dai personaggi e dal titolo e ringrazio di averlo fatto! Credo sia una delle più belle storie sulla Ship che abbia mai letto 🥺 io amo questi due, li amo! Lo ho shippati dal primo episodio e sono felice di non essere stata la sola!
Mi è piaciuto il progresso, gli eventi successi non frettolosamente e la confusione di Tobio ❤️
Quel bacio in palestra mi ha sciolta *_*
Sono stati così Canon che mi hanno emozionata! Ogni cosa descritta è stata perfettamente in linea coi personaggi!
Complimenti, davvero, sono felice di averla letta! Va subito tra le preferite 😍

07/09/21, ore 13:20

Ciao, volevo complimentarmi per questa storia, è la prima volta che scrivi? Ho capito male? Se è così ti meriti i complimenti doppi perché la scrittura è molto fluida e scorrevole.
Ho ho apprezzato moltissimo la narrazione, la storia era godibile e mi è piaciuto come hai rappresentato i due personaggi a parer mio IC: Tobio introverso e trattenuto, segretamente innamorato di Hinata e Shoyo spavaldo e passionale.
La scena hot l'hai descritta in modo delicato e non è da tutti: spesso leggo di vere e proprie acrobazie e ginnastiche sessuali che mi disturbano o fanno ridere a secondo dei casi. La scena clou davanti la tomba del nonno mi ha emozionato. Il nonno sarebbe stato felice di conoscere Shoyo sia in veste di atleta sia come compagno di vita del nipote. Hinata è il sole che illumina tutti.
Un piccolo appunto:dovresti rileggere il racconto prendendoti particolarmente cura della punteggiatura, di qualche errore di digitazione e di qualche ripetizione. Giudizio complessivo: bandiera verde strameritata.
P.s. sono anche io una "scrittrice".
(Recensione modificata il 07/09/2021 - 01:23 pm)

06/09/21, ore 22:53

Scusa ma mi devo riprendere dalla bellezza di questa storia. Da quanto tempo che non leggevo qualcosa di così bello sui miei amati kagehina, ma soprattutto vedere una bella introspezione sul mio amato Tobio (che amiamo per il suo essere stupido ma tenero XD). Ho trovato prima di tutto la narrazione super scorrevole e il tutto mi ha trattenuto tantissimo, fino all'ultima parola. Per non parlar anche nel modo in cui hai reso veritieri tutti gli eventi narrati e i personaggi di contorno. Atusmu e Miwa assolutamente dei cupidi mancati, mi hanno fatto sorridere tantissimo. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Shouyou, che spesso viene descritto troppo come il "bottom" della situazione e tralasciando il suo carattere orgoglioso e dominante, quindi 1000 punti solo per questo. Ho adorato come gli eventi si sono svolti, il tutto ha eseguito un climax pazzesco. La scena d'ammmorre assolutamente dolce e per niente volgare e non posso nasconderti che il dialogo sulla tomba del nonno mi ha fatto emozionare perché si, lui avrebbe adorato Hinata ed è un mio heandcanon supremo. Spero di poter leggere altro di te perché questa storia è entrata prepotentemente tra le mie preferite. Un abbraccio e complimenti ancora :)