WizMeApp-la vera magia si fa in due
di darcyanthos

01/05/22, ore 22:07

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dirti? Idea originale e il nome dell'app è fantastico. Ammetto di non essere una fan di un Draco così 'dolce' e un Harry così 'particolare' e solitamente quando i personaggi sono così lontani dalla mia prospettiva smetto di leggere ma, la tua storia invece, mi è piaciuta nonostante ciò. I capitoli non sono lunghi in maniera esagerata (e ciò, credimi, è un sollievo) e la storia non si perde nelle solite cose anzi, è dinamica. Mi è piaciuta molto. Complimenti.

03/12/21, ore 02:47

Salve!
Ho trovato questa storia per puro caso, solitamente divoro angst o roba sempre abbastanza triste e angosciante, invece mi sono ritrovata a leggere questa fanfiction così dolce e delicata dalla lettura scorrevole e molto piacevole.
L'idea del app per appuntamenti è davvero carina, il nome anche molto originale! Effettivamente prima fanfiction del tutto originale che leggo.
L'amore come è nato tra i due in modo così semplice ha portato a leggere questa storia in una sola giornata, senza sentirsi stremati dopo un primo capitolo turbolento. E le parti di sesso... beh erano davvero piccanti.
Complimenti davvero!

02/12/21, ore 16:07

Ciao! :D Complimenti per la fan fiction, l'ho trovata molto leggera e scorrevole...proprio quello che stavo cercando in questo periodo! *_* Mi é piaciuta molto l'idea dell'app di incontri che ha aiutato la Drarry a ritrovarsi! Ho sempre trovato molto erotica la corrispondenza tramite messaggi, wjdhshdhduhddb *__,_* Poi é stata una storia dolcissima e romantica, senza i soliti ostacoli che dividono la coppia a lungo e ti portano a sentirti frustrato (mi piacciono le trame così, eh, ma in questo periodo desideravo una fan fiction come la tua). Grazie per averla condivisa e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! Hai in mente di pubblicarla a breve? *_* A presto cara! :-***

02/11/21, ore 16:48

Di può dire che questa situazione è un classico delle Drarry, però come si evolverà me lo puoi dire solo tu!!

25/10/21, ore 13:38

Draco ed Harry hanno finalmente vuotato il sacco, davanti ai loro amici dicendo la verità.

E cioè che si stanno frequentando assiduamente, grazie a un sito di incontri.

Hanno capito di essere cambiati, così come i loro amici che hanno accettato di buon grado la loro frequentazione.

Pansy Parkinson è stata molto comprensiva, così come Ron ed Hermione che hanno fatto altrettanto.

Mi compiace sapere che gli amici del salvatore del mondo magico si sposeranno presto, com'è giusto che sia.

Dato che sono una coppia indissolubile, e ben assortita.

In attesa di sapere come si evolverà la storia, ti dico ben fatto e a presto. 💝
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 01:39 pm)

21/10/21, ore 07:03

Uhau! Mi piace come descrivi le interazioni fra i due protagonisti

18/10/21, ore 11:22

Sapevo che Draco ed Harry avrebbero fatto fuoco e fiamme insieme, perché la loro alchimia è pazzesca.

Riescono a capire cosa vogliono l'uno per l'altro, e a completarsi sentimentalmente parlando.

Anche perché si conoscono da tempo, e hanno avuto la buona creanza di osservarsi vicendevolmente per tutti questi anni.

Complimenti davvero, e alla prossima. 💥🔥

11/10/21, ore 13:12

Se Sirius fosse stato in vita, avrebbe appoggiato in pieno la relazione tra i due giovani innamorati.

Comunque sì, è vero la seconda guerra magica ha cambiato nell'animo coloro che l'hanno combattuta.

Specialmente Draco ed Harry, che hanno appianato le divergenze scoprendo di essere affini anche sentimentalmente parlando.

Non solo fisicamente, dato che si desiderano.

Sono fatti per stare insieme, e se ne sono resi conto entrambi.

Ottimo lavoro, e a presto. 💚❤️

04/10/21, ore 13:50

Vedo che l'atmosfera si sta surriscaldando, e parecchio oserei dire.

Draco ed Harry, si stanno lasciando andare sempre di più.

E questo lo si evince dai messaggi piccanti che si mandano, ma posso immaginare perfettamente cosa faranno quando si incontreranno.

E questo è solo l'inizio, di un intrigante e passionale storia d'amore.

Ottimo lavoro, e a presto. 😈💚❤️

27/09/21, ore 16:23

Mi piacciono parecchio questi scambi di messaggi tra Draco ed Harry, anche perché rendono la situazione più intrigante.

Finalmente si stanno conoscendo da un altro punto di vista, e cioè quello post bellico.

Dove possono finalmente rilassarsi, ed esprimere se stessi come meglio credono.

Gli eventi, stanno prendendo una piega stuzzicante all'inverosimile.

Ben fatto, e a presto. 💚❤️

25/09/21, ore 09:26

Molto carina questa storia, mi hai incuriosito parecchio non vedo l'ora che arrivi lunedì

20/09/21, ore 16:44

Ciao! Ho trovato la storia per caso. L'idea di per sé è molto carina, per ora i personaggi sono anche abbastanza IC. La metto tra le seguite e la seguo con attenzione, secondo me ne vedremo delle belle!

20/09/21, ore 15:18

Ecco, adesso le cose iniziano a delinearsi con più precisione.

E gli eventi man mano si evolvono sempre di più, e questo mi compiace.

Draco ha scoperto che anche Harry è come lui, dato che sono maturati al livello di consapevolezza sessuale.

Oltre al fatto che si desiderano, e questo è evidente.

Non mi resta altro da fare che scoprire come si evolveranno le cose tra di loro, nel frattempo ti dico ben fatto e a presto. 💚❤️
(Recensione modificata il 20/09/2021 - 03:19 pm)

13/09/21, ore 13:23

Fortunatamente, ho letto in tempo l'aggiornamento della storia.

Adesso che Draco Malfoy si è iscritto su questo sito di incontri, ha scoperto che c'è anche Harry Potter.

E ha finalmente ammesso a se stesso, quanto sia forte, sensuale e carismatico.

Ben fatto, e alla prossima. 🌺

08/09/21, ore 15:11

Questa storia si prospetta interessante fin dal primo capitolo, dato che Draco ed Harry avranno a che fare con il mondo babbano.

Specialmente con questo sito di incontri per cuori solitari, che riserverà ad entrambi delle conversazioni piccanti che si scambieranno vicendevolmente.

Il tutto potrebbe dare il via a una storia molto intensa, tra loro.

Ottimo lavoro, e a presto. 💚❤️
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 03:20 pm)