Save me from the nothing I’ve become
di Dharma

09/09/11, ore 14:12

Devo essere sincera, non amo la coppia Hinata Gaara (sono molto GaaMatsu) ma sono veramente felice di aver aperto questa shot! L'idea di una Hinata cieca è interessante ed in effetti per scalfire la corazza di lui ci vuole proprio qualcuno di molto speciale. Complimenti, sei molto brava!!

23/05/11, ore 17:53

Oddio, ma è bellissima! *--*
Hinata non delude mai come sempre, ma Gaara...oh lui è finalmene umano, è...vivo!
Si vivo, grazie ad una timida creatura che ha tutta la vita contro, timida quanto fragile... ma è dalla sua fragilità che ha trovato la forza per andare avanti e per porgere una spalla a chi ne ha bisogno...
Sei un fenomeno, spero che tu possa continuare a scrivere ancora e ancora su questa coppia, magari qualche Long-Fic xD
.baci.Wu

01/09/09, ore 23:59

Come promesso recensisco la tua fic! Comincio col dire ke mi è piaciuta tantissimo sopratutto l'atmosfera, sia quella ke c'è fra Hinata e Gaara sia nella fic in generale!! Poi l'idea di Hinata con gli occhi bianchi (che nel manga hanno il potere di dare 1 vista eccezionale) completamente cechi mi è piaciuta moltissimo, è... sfiziosa direi!! Quando ho letto la fic la prima volta si fermava con Gaara ke si trovava le mani sporche di sangue e credevo molto peggio XD
Comunque complimenti, la storia è scritta veramente bene! Gaara forse è 1 po' OOC perché è troppo dolce, ma mi piace ^.^
Ciao ciao
Mary
P.S.: Credo ke mi andrò a leggere altre tue storie, però di solito non faccio molte recensioni ^.^