Cuore di Carta
di darkrin

25/06/21, ore 22:42

È Konan se deve decidere se trasformare la sua carca in u kunai o in un cigno, Yahiko è sbadato, prende i suoi fogli senza permesso, senza sapere che se li bagna li uccide, Nagato dolche e tranquillo come l'ho sempre immaginato. La carta sa volare incantando Yahiko, stupendo Jiraiya, sono sicura anche io che la carta abbia un cuore, Konan le da la vita, la crea, la plasma, trasferisce dentro lei stessa, come hanno un cuore la scrittura e i personaggi che vivono in essa, siamo noi, la nostra vita.

14/12/12, ore 19:55

Singh..singh..non sono riuscita a trattenere le lacrime. Che bello!!!T^T Singh..singh...ti giuro che un po' mi è venuto da piangere. Sono una che si commuove non tanto facilmente però stavo davvero per piangere. ...Ecco,non sono più triste!!!Il finale è stato magnifico.Ed ecco che un'altra bella ff se ne va. Ma sarò felice di leggere le tue nuove creazioni e spero siano belle come questa. Avevo visto e letto questa storia da parecchio,ma solo ora recensisco. Ed eccomi qui!! Beh,ora io vado.Sto diventando un po' rompiscatole ultimamente. Ci vediamo prossimamente. Un bacione da Orihime Hyuuga. Ciao,ciao!!!!

01/09/09, ore 22:48

Allora, iniziamo con calma. Intanto, come premessa, ti dico che questa bellissima, intensa fic nella sua brevità è piena di emozioni, ha un cuore enorme. Mi ha affascinata, ipnotizzata. Come inizio, hai fatto un'ottimo collegamento tra la crudeltà della guerra e le vittime innocenti che ne sono coinvolte semplicemente unendo nella stessa frase la parola cigno e kunai. Magistrale. E poi la risata di Konan, grottesca, quando scopre che la sua amica più preziosa è stata sacrificata per scopi superiori, quali una missione, quali una guerra(proprio come è successo a Yahiko, una vita sacrificata per due vite). Eppure si nota ancora un briciolo di speranza nelle parole di Konan, l'orgoglio e la speranza che la sua amica sia viva, di non essere sola. Poi però diventa un mostro, un oggetto con un cuore piccolissimo. Molto bella l'ultima frase anche se un po' enigmatica. Bè, credo che qualunque mio commento potrebbe fraintendere la tua interpretazione, quindi mi limito a rinnovare i miei complimenti, per il tuo stile pulito e semplice che descrive racconti splendidi, e aggiungo anche una delle mie citazioni preferite, che mi rammenta tantissimo la tua fic:"Diceva un foglio bianco come la neve: «Sono stato creato puro, e voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre o venir toccato da ciò che è impuro».Una boccetta di inchiostro sentì ciò che il foglio diceva, e rise nel suo cuore scuro, ma non osò mai avvicinarsi. Sentirono le matite multicolori, ma anch’esse non gli si accostarono mai. E il foglio bianco come la neve rimase puro e casto per sempre – puro e casto – e vuoto.(Kahlil Gibran). Saluti!LaLa

01/09/09, ore 16:12

Che triste** E' bellissima, complimenti^^