Polvere
di Rota

22/09/09, ore 23:06

Mi aspettavo qualcosa di più... ehm XD... in effetti!, però trovo molto preferibile analizzare prima i personaggi nella loro natura più intima. Permette una maggiore comprensione del sentimento, trasmette di più! Bel capitolo ^^

21/09/09, ore 00:53

Simon x Viral! <333 Ottimo inizio. xD

13/09/09, ore 15:02

bwahahahahah! *___*
credimi, se c'è una cosa che adoro sono questi momenti di stasi, con scambio di battute annesso, carichi di tensione sessuale repressa ** e devo dire che, checcè ne dica tu, questo capitolo è uscito veramente bene: seppur in arretrato con la serie, ho colto molto la rabbia di Viral e il dolore di Simon. e devo ammettere che quando l'ha sbattuto sul letto ho fatto la ola XD
che posso aggiungere, se non che aspetto in agguato? **
tres bien! à bietot^^ besitos
ps: tì, ma crepa un mucchio di gente! 0_0

01/09/09, ore 22:23

ottima ambientazione :) Il piccolo SImon sembra un po' giù di corda (ghigno malvagio) ma sono sicura che l'uomo bestia riuscirà a distrarlo dai suoi deprimenti pensieri, in un modo o nell'altro. Sopratutto nell'altro. Comunque, prologo interessante, dalle note un po' tetre, ma vivide. Per ora non mi sbilancio di più, aspetterò di vedere come procede la faccenda;) Beso ^o^

01/09/09, ore 17:10

wacal'ogia ** m'è tornata la voglia di aggiornarmi sulla trama ** muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà (ma anche quel che è successo), al diavolo le tombe ** perchè mi sa che simon "adulto" potrebbe garbarmi, e viral potrebbe piacermi ** insomma, dalla caratterizzazione ne emerge un backround mica male, e la mia curiosità [insieme col mio cervello XD] galoppa... bwahahahah! besos