Una bionda infuocata
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/22, ore 13:12

Carina entrambe le prospettive quella di Kudo e Heji e le varie prospettive

13/12/22, ore 10:43

Non so perché ma mi puzza di una cosa a tre conoscendo l'indome di Chris e Kaito sbaglio fammi sapere

13/12/22, ore 10:41

Adesso cominciano i pettegolezzi a causa di Kaito divertente così impara Kudo a rimanere fedele voglio vedere dove vai a parare

12/12/22, ore 02:52

Adesso scopriamo che il caro Shinichi e stato fedele ci sta solo con Ran e anche la partita mi piace molto il capitolo .

11/12/22, ore 15:23

Quindi dettagli piccanti si scambiano i due interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciao .

11/12/22, ore 15:21

Niente male lo sapevo che era Chris l'ospite ne vedremo della belle ne sono sicuro.

09/12/22, ore 09:22

Ospiti in casa si sa già chi e che farà la spia la bionda forse e meglio che abbia avuto una lavata di capo

08/12/22, ore 10:32

Che si inventerà adesso Shinichi con la storia di Chris sono proprio curioso mi sta piacendo troppo questa storia

07/12/22, ore 10:15

Shinichi fedeltà pari a zero altro che fedele fino all'alba caspita chissà quanti ne deve passare non vedo l'ora.

06/12/22, ore 02:59

Ecco siamo arrivati quanto resisterà Shinichi scommetto poco comunque mi piace molto la tua storia complimenti

05/12/22, ore 02:25

Sarà bella questa storia lo sento tu scrivi molto bene complimenti

17/11/22, ore 02:58

Interessante come capitolo e semplice , Kaito sembra continuamente a caccia e Shinichi sarà come lui mi hai incuriosito come primo capitolo .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]