I Hate you and I love you
di i love twilight

07/09/11, ore 17:38

Questa storia era bellissima, mi dispiace molto che tu non abbia più l'account da autrice!! :(
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe combinato Edward e come avrebbe reagito Bella!! :(
Un bacione.

Martina! :)
Ps. Se devo essere sincera, io spero ancora in un aggiornamento!! XD

10/12/09, ore 22:23

noooo ke peccato era sl all'inizio xò mi piaceva un sacco era molto diversa da tt le altre ke ho letto.....kmq mi disp spero nn sia niente di grave rimettiti presto spero proprio ke la continuerai (ankee se kn calma + avanti) un bacione e in bocca al lupo

12/11/09, ore 23:47

wow!!..complimenti!!..mi piace la tua storia..e intrigante!!...spero di poter continuare a leggere i prossimi capitoli..recensisci presto..ciao..^-^

15/09/09, ore 17:56

Bello!povera Bella... ora si che ho capito!ci volevano le spiegazioni.XD posta presto.baci

14/09/09, ore 19:41

oddioo..ma ke cavolo di genitori sono?? povera bella..è vero ke nn dispiacerebbe a nessuno essere la raga di edward, ma essere obbligata...mamma mia!!!kmq brava...complimenti..sei molto ingegnosa hihi!!

14/09/09, ore 19:02

wow mamma mia ke rivelazione ma charlie e reneè sn proprio fuori di testa kn qll'iniezione bella poteva anke morire e loro l'hanno fatto sl x soldi ma km si fa???? kmq la storia mi piace sempre di + sta diventando ogni chappy + intrigante è favolosa....agg + presto mi raccomando un bacione

14/09/09, ore 18:23

Povera:( la verità fa molto male,ancora più se detta in futuro a distanza di 17 ANNI.\/. , ne so qualcosa io a distanza di 1 SETTIMANA

14/09/09, ore 17:27

ciaooo!!!!davvero carino il cappy!!!!!!!!inoltre quest'idea del marchio è davvero brillante!!!...ma dico io ma ke genitori sono quel charlie e quella renee!!!tuttavia se nn fosse stato x loro ora bella nn sarebbe di edward...ma su questo,almeno x ora,nn ci conterei...x favore ke bella dia 2 sberle a edward-zoticone!!!!!!!!ma x quello ke ho letto bells se la sa cavare...vai ragazza!!!!!!!...ci sentiamo alla prossima!!!!

14/09/09, ore 17:08

cavolo ke colpo nn me l'aspettavo....wow posta presto ciao =)

12/09/09, ore 15:37

Molto carina la tua ff..trovo molto interessanti i personaggi di ed e jazz, sono completamente diversi da quelli della meyer...e sono proprio due vampiri cattivono hihi!!!nn vedo l'ora di sapere qlks sul marchio!!!

08/09/09, ore 11:41

wow...ed e jazz sono proprio 2 vampiri cattivoni!!!!!!! altro ke james!!!IHIHIHHHh...ma mi piace ora voglio proprio vedere il cambiamento ke avranno grazie all'amore...ps grande alice,così si fa!!!! cmq il fatto ke tu gli abbia dato anke 1 certo spessore alla loro sofferenza ke li spinge a determinati comportamenti è davvero bello...ci vediamo al prox cappy...ciao ciao

07/09/09, ore 23:36

WOW qndi il marchi simboleggia il fatto ke lei è la sua cantante e adesso...no no pleassssseeeeeee agg + presto.....kmq belllissimo chappy un mega bacione

07/09/09, ore 23:22

Uellà che linguaggio,e che comportamento,si questi eddy e jasz mi piacciono,chissa che mi combinano nel pros. chappy?,posta solo quando puoi^¤^ciao

07/09/09, ore 22:53

dunque anche alice è umana...bene mi piace...ma per quella ke ho capito il marchio serve per ricnoscere la propria cantante...cmq aspetto altre spiegazione nei prossimi capitoli ciau posta presto =)

02/09/09, ore 13:04

wow bello...ed e jasper bastardi mi piacciono ma poi "il mio marchio??" come può avere il marchio di edward?? O_o e poi una curiosità ma tutti conoscono vampiri e licantropi, o solo bella ke visto l'amicizia cn jacob e a conoscenza di tutto?? posta èresto ciao =)