I Hate you and I love you
di i love twilight

01/09/09, ore 21:35

wow l'idea della tua ff mi piace molto e poi adoro edward un po bastardo(ma non troppo).non vedo l'ora di leggere il prox chappy

01/09/09, ore 21:12

WOW!!!troppo forte questa storia!!! lo sai ke il locale mi ricorda il "fangtasia" ke è il locale di erick un vampiro potentissimo e super sexy del ciclo di sookie stackhouse(è una storia di vampiri troppo bellaaaaaaa!!! nn so se l'hai letta hanno fatto anke un telefilm intitolato true blood)cmq ora sono troppo curiosa e poi ke cos'èquesto marchio???ci risentiamo al prosssimooo cappyyyyy!!!!

01/09/09, ore 19:44

E QNDI???? ks starebbe a significare il marchio...ahhhhh sn troppo curiosa nn puoi farmi finire un chappy ksì ci resto secca...kmq audaci i 2 vampirelli.....nn dev'essere male stare lì in mezzo al posto di bella hihihihi...agg presto sn troppo curiosa kisss

01/09/09, ore 18:25

o_O <-- questa era la mia faccia quando ho letto la fine!! .. il suo marchio?? O_o che significa?? boh?! comunque è molto bella! troppo belli i nomignioli dei licantropi e dei vampiri!! quando li ho letti sono scoppita a ridere e mia madre mi guardava preoccupata!! xD vabè posta presto che è molto bella!!