Story of my life
di LadyK_1989

31/03/24, ore 22:54

Eccomi di nuovo qui!
Quale modo migliore di concludere questa storia se non con la realizzazione di un amore che finalmente può sbocciare in tutto e per tutto?

Syria e Crow possono finalmente amarsi senza più freno alcuno e devo dire che ho trovato molto bello il fatto che Syria abbia scelto Crow come sua prima volta, perché lo ama e perché si fida di lui.
Questo è ciò che dovrebbe stare alla base di una relazione sana e non come quello che ha dovuto patire con Richard… io all'amore non credo più, almeno qui nella vita reale, ma rimango comunque del parere che certe cose bisogna davvero condividerle con la persona amata e non buttarle via a cuor leggero; ci sono certi valori che per me sono imprescindibili e che una volta persi non saranno mai restituiti, quindi è anche per questo che sono felice per Syria e Crow, perché loro due si amano davvero e quando ripenseranno a ciò che hanno condiviso lo faranno col sorriso e con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta.

In generale è stata una bella storia, sono felice di averla recuperata.
Era da un bel po' che non leggevo qualcosa su questo fandom, quindi a maggior ragione sono contenta di averle dedicato del tempo.
Riprenderò presto anche la long su Arc-V, ovviamente ~

31/03/24, ore 22:28

Eccomi di nuovo qui!
Che carini Syria e Crow insieme, li ho adorati proprio tanto in questo capitolo.

Syria ha curato tutto nei minimi dettagli, dall'arredamento alle portate della cena e questo è molto da lei, perché se vuole fare una cosa la fa e soprattutto la fa bene.
Ringraziamo tutti quanti Megan per aver lasciato l'appartamento libero — in fondo meglio così, trascorrerà tutta la notte da Lexi, cosa può volere di più —, anche perché a un certo punto Syria e Crow diventano molto affiatati e a maggior ragione era giusto e necessario avere l'appartamento libero 🫢

Posso dire che Syria è stata anche furba durante il momento della confessione?
Sembrava che dovesse fare lei il primo passo e invece ha ribaltato la situazione facendo confessare prima Crow, geniale (!)
In ogni caso alla fine entrambi hanno ammesso i loro sentimenti sia con le parole che coi fatti, quindi direi che è andata più che bene.

L'appuntamento, in generale, è stato davvero carino: hanno cenato insieme, hanno parlato, si sono confrontati, insomma, si vede che c'è tanta affinità tra di loro e questo è l'importante.
Nel prossimo capitolo immagino che succederanno COSE e, dato che è l'ultimo, passo subito a leggerlo e recensirlo.

31/03/24, ore 22:04

Eccomi qui, questa sera passo a concludere la tua storia dato che mi mancano gli ultimi tre capitoli (!)

Che bello leggere che Richard non solo è stato arrestato, ma anche processato e condannato all'ergastolo.
Giustizia è stata fatta e ora Syria può finalmente tornare a vivere una vita normale insieme alle persone a cui vuole bene e al ragazzo che ama.
Ragazzo che, tra l'altro, ricambia in toto i suoi sentimenti, bisogna solo trovare il momento ideale per dichiararsi e, a quanto pare, questo momento è in procinto di arrivare, non manca ormai molto.
Hanno solo bisogno di rimanere da soli e prendere coraggio, cosa che sono certa capiterà.

In generale sono molto felice che non solo Syria, ma anche tutti gli altri siano andati avanti con le loro vite e siano felici.
Okay, lì in mezzo c'è anche una ship che non mi fa impazzire — tu sai a chi mi sto riferendo — ma chissene frega, l'importante è che siano tutti felici, soprattutto dopo averne vissute di ogni per arrivare a un lieto fine.

Ora sono molto curiosa di scoprire cosa succederà durante l'appuntamento tra Syria e Crow, infatti passo subito a leggere e recensire il prossimo prossimo capitolo.

30/03/24, ore 22:14

Eccomi di nuovo qui!
Che bello, Megan ha vinto, sono molto felice per lei (!!)
Ho esultato non poco quando ha battuto Richard e ti dirò, ho iniziato a gongolare anche prima, quando mi ero ormai resa conto che avrebbe vinto.

È stato un duello molto difficile e ti dirò, mi sorprende che Richard non abbia giocato sporco, anche se poi a fine duello non si smentisce e compie un gesto orribile, quindi diciamo che ha compensato alla grande… e ha compensato MALE, ovviamente.

Va bene tutto, ma che gli dice il cervello?
Posso anche capire che nel suo essere un narcisista patologico veda in quella sconfitta uno sfregio alla sua persona, qualcosa che non può tollerare, ma davvero ha tirato fuori una pistola e ha provato a uccidere Megan?
Io non oso pensare cosa avrebbe fatto se avesse tirato fuori la pistola con Syria quando lei era ancora legata, mamma mia.

E meno male che Yusei ha chiamato la polizia, ha fatto più che bene e spero che Richard marcisca in carcere, devono proprio sbatterlo dentro e buttare fuori la chiave… un parassita in meno in giro per la città (!!)

Ora posso comunque tirare un sospiro di sollievo perché non farà più del male a Syria e alle persone a cui vuole bene, quindi non ho di che preoccuparmi.
Non vedo l'ora di proseguire per scoprire cosa succederà negli ultimi capitoli.

30/03/24, ore 21:59

Eccomi qui, non vedevo l'ora di proseguire la storia perché ero molto curiosa di scoprire come sarebbe andato il duello tra Megan e Richard.

Ora come ora Megan è in vantaggio e spero che riesca a continuare così senza che Richard riesca a contrattaccare o a giocare sporco… conoscendo l'individuo, sarebbe davvero in grado di barare durante il duello.
Di positivo c'è sicuramente il fatto che si vede che Megan è cambiata, che ora è molto più forte e sicura di sé ed è proprio per questo che si è offerta lei di duellare contro Richard al posto di Syria.

Penso che abbia fatto la scelta giusta per diversi motivi: intanto perché se avesse duellato Syria non credo che sarebbe riuscita a mantenere il sangue freddo tipico di lei durante il duello; è ancora scossa per ciò che ha subìto e, di conseguenza, non avrebbe ragionato a mente lucida, cosa che quasi sicuramente l'avrebbe portata a perdere il duello.
Poi ancora, ora è il turno di Megan ed è una cosa innegabile, perché Syria ha sempre fatto tanto per lei e ora Megan vuole ricambiare e dimostrare di essere in grado di proteggerla allo stesso modo in cui Syria ha protetto lei per tutti quegli anni.

Incrocio le dita, perché spero davvero che Megan vinca il duello.

29/03/24, ore 12:06

Eccomi di nuovo qui!
Accidenti, in questo capitolo stava per succedere proprio quello che più temevo e MENO MALE che non è capitato (!!)
Syria secondo me non doveva colpire verbalmente Richard in quel modo: purtroppo quando a un narcisista fai notare che non è riuscito in qualcosa — in questo caso essere la prima volta di Syria —, ecco che decide di farla nel peggiore dei modi, e in questo caso Syria sarebbe stata segnata a vita.
Sono molto sensibile su questo argomento, infatti tendo anche a evitare le storie Non-con, tanto per dirti.
So che in questo caso non sarebbe successo, dato che non è stato segnalato nello specchietto, ma sapere che stava per capitare mi ha comunque scossa, perché Syria era davvero sofferente in quel momento e ho temuto il peggio per lei.

Peggio che, per fortuna, non si realizza: Crow e gli altri arrivano in tempo e salvano Syria dalle grinfie di Richard.
E che bello, Syria si rende conto di essere veramente innamorata di Crow, questo mi ha rincuorata perché finalmente si trova accanto alla persona che ama e che ricambia in toto i suoi sentimenti.

Ora sarà Megan ad affrontare a duello Richard e inutile dirlo, faccio il tifo per lei.

29/03/24, ore 11:46

Eccomi qui, oggi riesco a proseguire la tua storia in mattinata, yay!

Okay, tutto mi sarei aspettata tranne che l'ex possessivo e psicopatico, ora sì che ho ancora più paura rispetto a prima (!!)
Gli uomini — ma anche le donne — di questo tipo sono i più pericolosi fra tutti poiché imprevedibili: proprio come è successo in questo caso, Syria mai si sarebbe aspettata di essere rapita e rinchiusa legata chissà dove proprio dal suo ex, è una cosa impensabile, e invece è successo e il dettaglio sulla sua verginità mi ha fatta rabbrividire perché se questo tipo ha avuto il coraggio di tradirla mentre stavano insieme con altre donne quando lei era ancora vergine — quindi immagino che sia andato a divertirsi altrove perché non aveva pazienza di aspettare i tempi di Syria —, non oso pensare cosa abbia intenzione di farle ora, visto e considerato che vive in un mondo tutto suo nel quale Syria è ancora la sua ragazza e lo ama come se non fosse successo niente tra loro.

Davvero, persone di questo tipo sono tra le peggiori e le più pericolose fra tutte, sono narcisiste patologiche che non hanno un minimo di rispetto per il prossimo e vogliono solo comandare e imporre il proprio modo di vedere le cose — e tutto questo si consolida nel voler completamente sottomettere l'altra persona, sia fisicamente che psicologicamente.

Spero che Crow possa dargli una lezione.
E sì, dico esplicitamente Crow perché lui ama davvero Syria, non come questo psicopatico.

28/03/24, ore 22:27

Eccomi di nuovo qui!
Che bello leggere di Yusei, Jack e Crow insieme, ho sempre adorato questo trio.
Tra l'altro, una scena del genere tra di loro è anche molto plausibile, visto e considerato che reagirebbero proprio così a sentire di quello che Yusei ha fatto nel corso della serata: Crow urlerebbe e Jack farebbe battute che metterebbero in imbarazzo Yusei, lol

Più in generale è stato proprio un bel momento tra tra amici, una cosa che tra i ragazzi della loro età spesso capita: confidarsi, raccontare come sono andate le prime esperienze amorose, fare battute… li ho apprezzati davvero molto.

Ma questo bel momento di pace non dura molto, dato che poco dopo arrivano i gemelli Leo e Luna insieme a Megan e purtroppo non portano buone notizie: Syria è stata rapita e quando l'ho letto sono rimasta a bocca aperta, cosa sta succedendo, aiuto (!!!)
Ho la bruttissima sensazione che a rapirla siano stati quei porci maledetti dei capitoli precedenti, magari si vogliono vendicare dell'umiliazione subita… in ogni caso, rimane una cosa orribile e inutile dire che ora sono in pena per lei, spero che stia bene e che nessuno le faccia del male… AAA CHE CASINO 😭

Non vedo l'ora di proseguire per scoprire cosa succederà.

28/03/24, ore 22:11

Eccomi qui, pronta a proseguire la tua storia anche questa sera.
Dunque, già ti ho spiegato tutto nella recensione precedente, quindi non starò qui a ripetermi.
Ovviamente farò del mio meglio per lasciare una recensione completa, quindi direi di iniziare.

Leggendo questo capitolo come originale — escamotage che ho inventato per sfuggire alla coppia (perdonami, davvero, ma faccio un sacco di fatica a leggere su questa ship, solo che non mi sembrava giusto saltare alcuni capitoli della tua storia per un motivo simile) — devo dire che l'ho trovato molto dolce e passionale.
Ho percepito la sensazione di essersi finalmente trovati tra i due personaggi dopo tanto tempo passato a soffocare i sentimenti reciproci per timore di essere rifiutati o di non essere abbastanza.
Tra l'altro, sono sentimenti più che legittimi per dei ragazzi della loro età.

In tutto questo, si percepisce anche tutta l'euforia provata sul fare l'amore per la prima volta e il sentirsi bene accanto alla persona amata; ecco, io ho letto questo capitolo in maniera “distaccata” nel senso che mi sono concentrata, più che sulla ship, sulle emozioni e i sentimenti che si provano quando si sta con la persona amata e devo dire che ha funzionato (!!)
Sono contenta di essere riuscita a lasciare una recensione — spero — decente, ora passo subito a leggere e recensire il prossimo capitolo.

27/03/24, ore 18:53

Eccomi di nuovo qui!
Dunque, sai già cosa penso di Akiza, ma cercherò comunque di scrivere una recensione come si deve.
Anche perché ovviamente non è colpa tua se non mi piace il personaggio, è una cosa che mi porto dietro da anni e ormai ci ho fatto il callo 🤣
Diciamo che tendo a evitare storie incentrate su di lei e sulla ship con Yusei, ma questa storia è corale e soprattutto le vere protagoniste sono altre, quindi va bene lo stesso.
Preferisco essere onesta, come già ti ho detto in una tra le prime recensioni che ti ho lasciato, ma se noti qualcosa in ciò che ho scritto che ti dà fastidio dimmelo che provvedo a modificare la recensione.

Mi sono approcciata a questo capitolo pensando anche alle dinamiche di questa storia, ovvero che hai già menzionato che Akiza prova qualcosa per Yusei e, di conseguenza, in questo capitolo ha trovato il coraggio di farsi avanti.
E ci sta, ha organizzato la serata al meglio e Yusei mi ha sinceramente intenerita nel momento in cui ha visto tutte quelle candele accese e non ha avuto alcun sospetto, ah che anima ingenua (!)

Immagino che nel prossimo capitolo la serata proseguirà e, se ci ho visto giusto, ci saranno scintille.
Chissà se ci ho preso 👀

27/03/24, ore 18:37

Eccomi qui, pronta a proseguire la tua storia, andando avanti così mi sa che arriverò presto alla fine e un po' mi dispiace, ma di capitoli ne mancano ancora, quindi meglio non pensarci adesso ~

Io questa cosa di Jack che deve a tutti i così bere il caffè più costoso della città — ma forse proprio del mondo intero — la adoro, è troppo da lui una cosa simile 🤣
Tra l'altro è bellissimo il fatto che dovrebbe lavorare anche lui ma invece no, preferisce starsene seduto a un tavolino a bere quel caffè — che ti dirò, se mi pagassero per bere un caffè seduta a tavolino accetterei subito, lol
In tutto questo, Crow ovviamente è esasperato e Yusei non può che fare spallucce, consapevole che certe abitudini sono difficili da cambiare — ma in fondo si vuole bene a Jack anche per questo.

In questo capitolo abbiamo anche modo di scoprire quello che è il punto di vista di Crow e, soprattutto, scopriamo che è innamorato perso di Syria.
Che fosse attratto da lei non avevo dubbi, che fosse stato un colpo di fulmine mi ha invece sorpresa, ma in positivo.
Inutile dire che spero con tutta me stessa che non scopra mai della cotta che Syria ha avuto per Yusei, incrociamo le dita (!!)

26/03/24, ore 21:52

Eccomi di nuovo qui!
Un capitolo alquanto bollente, non c'è che dire (!)

Momento confessione: è raro che io legga scene Lemon tra due donne, ma per il semplice motivo che le mie OTP sono quasi tutte M/M e in generale tendo a leggere storie incentrate su coppie M/M.
Paradossalmente ho più OTP Het che F/F e devo recuperare, non voglio lasciare indietro questo mondo bellissimo 🤧

Tutto questo per dire che mi fa sempre piacere trovare questi momenti di dolcezza e passione tra due ragazze in una storia, sono adorabili.
E soprattutto adoro quando l'atto in sé è dettato dal vero amore — nulla contro i rapporti occasionali, anzi, è solo che quando c'è l'amore di mezzo io perdo proprio la testa per una ship, proprio come è successo in questo caso con Lexi e Megan.

Poi quanto è bello quando finalmente hai un momento libero da dedicare alla tua dolce metà?
Anche tutta l'attesa che si crea prima di arrivare al momento clou è importante, perché accresce il desiderio.
E questo porta a vivere meglio il momento, quando arriva, proprio come hanno fatto Lexi e Megan.

Ora che si sta iniziando a formare qualche coppia, sono curiosa di sapere quali altre ci saranno 👀

26/03/24, ore 21:30

Eccomi qui, anche oggi proseguo questa storia, ultimamamente ho proprio voglia di leggere e recensire su questo fandom ~

È passato un mese e sono felice che in questo lasso di tempo Syria e Megan abbiano stretto amicizia con Yusei e gli altri, si è creato proprio un bel gruppo e ora che c'è anche Lexi direi che sono al completo.
E a proposito di Lexi, si vede che è stata ed è tuttora una persona importante per Syria e Megan, difatti sono entrambe felicissime di averla ritrovata e trovo che Lexi abbia fatto più che bene ad andarsene di casa una volta terminate le superiori, soprattutto se la città in cui era stata costretta a trasferirsi le faceva così male.

Sapevo che Syria avrebbe reagito positivamente al coming out di Megan, ma leggerlo mi ha comunque fatto molto piacere.
Tra l'altro, coming out che Megan ha fatto senza neanche rendersene conto, dato che ha baciato Lexi senza pensarci, come se fosse la cosa più naturale al mondo — e in fondo è proprio così e soprattutto è GIUSTO che sia così.

Sono felice che anche Yusei e gli altri abbiano preso la cosa con serenità, in fondo loro hanno sempre portato avanti dei valori importanti e di conseguenza non avrebbero mai avuto pregiudizi a riguardo.

25/03/24, ore 22:17

Eccomi di nuovo qui!
Vorrei avere la fortuna di Megan di lavorare la mattina e poi frequentare le lezioni solo al pomeriggio — di Medicina, per di più!
È praticamente impossibile nella vita reale, motivo per il quale preferisco di gran lunga le storie inventate, almeno lì qualche gioia c'è!

In questo capitolo entra in scena Lexi che, in passato, è stata una grande amica di Megan e Syria.
Non che ora non lo sia più, anzi, purtroppo quando ci si deve trasferire diventa tutto più complicato perché non sai mai se rivedrai le persone a cui tieni, con quanta costanza e se ci sarà la possibilità di tenersi in contatto.
Sembra assurdo, considerando l'epoca in cui viviamo tra smartphone, videochiamate e social network, ma perdersi di vista e non avere più contatti è molto più facile di quel che sembri!

A ogni modo, ora Lexi è tornata ed è intenzionata a rimanere a Nuova Città di Domino senza più andare via.
Ha sicuramente un valido motivo per rimanere, dato che è tornata solo per Megan… non credevo si baciassero subito, ma considerando che erano anni che Lexi voleva confessare i suoi sentimenti a Megan, comprendo come mai si sia fatta avanti subito.
Tra l'altro, Megan ricambia pure i suoi sentimenti, quindi meglio di così non può andare (!!)

Ora non resta che dirlo a Syria, sono sicura che sarà felicissima di rivedere Lexi e di sapere che lei e Megan stanno insieme, me lo sento.

25/03/24, ore 21:42

Eccomi qui, anche oggi proseguo la tua storia.
Parto subito dicendoti che il fatto che Megan sia lesbica non mi disturba affatto, io stessa faccio parte della comunità LGBT e anzi, è bello trovare personaggi che ne facciano parte all'interno di una fanfiction o di una storia in generale, a me personalmente fa sempre molto piacere 🥰

Passando al capitolo, non faccio neanche in tempo a dire che Syria si è tolta dalla testa Yusei perché si è presa una cotta per Crow che durante la notte ha un sogno erotico immaginando di essere a letto con Yusei, ottimo (!!)
Scherzi a parte, sì, Syria attualmente è ancora molto confusa e quale modo migliore per schiarirsi le idee se non conoscendo meglio i ragazzi?
Non ci vedo nulla di male in tutto ciò, anzi, sarà un ottimo modo per fare nuove esperienze.

Comunque ho trovato carinissimo il momento in cui Syria prende in braccio Megan per farla stendere a letto, che cosa adorabile.
Inoltre, devo dire che il lavoro che fa è una faticaccia, ma immagino che le dia un sacco di soddisfazioni e questo è l'importante.
Avere delle responsabilità così importanti già da giovani secondo me aiuta nella vita, quindi brava Syria (!)

M a k o
(Recensione modificata il 25/03/2024 - 09:44 pm)