Sex, Smoke and Music
di Speechless Melody

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/11, ore 12:31

ciaaaaoo!! Nooo! Ti prego continuaaa!*.* è stupenda! Dopo tanto tempo ho finalmente trovato una fan fic stupenda e unica! È talmente bella che la leggevo anche durante le lezioni :/ infatti i prof mi hanno quasi sequestrato il cell... Ti ho fatto un po' di publicità spero che continuerai con la stroi...ciaaao e complimenti sei bravissima:*

07/08/10, ore 17:19

ciao kate!
sono fabiana, mi avevi aggiunta anche su facebook! solo che adesso non ti trovo più... comunque vai avanti con la storia, a me piace un sacco, anche di più di lei, lui e il destino, fammi sapere. baci! :)

08/07/10, ore 13:19

AMORE MIOOOOOOOO!!!
hai visto sono tornata, non mi sono dimenticata di te e non ti ho abbandonato!
non ho avuto il pc per un po' di tempo e non ho potuto neanche scriverti via mail.
Ho visto che hai continuato e ho letto tutti i capitoli per 3 volte di seguito.
Devo dire che come al solito mi stupisci sempre, sei sempre più brava e ti ricordo che le tue ficcy sono le mie preferite!
ti aspetto al prossimo Chappy...
un bacio.
ti voglio bene!

08/07/10, ore 01:47

Ehy ciao!!Ho trovato questa storia per fortunaa!!!Mi ero stancata di leggere quelle cavolate tutte uguali!A parte le altre tue ff intendo u.u per favore continuaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/06/10, ore 15:08

Ok, ho riletto tutta la storia e devo ammettere che è molto interessante, in più questo Derek mi sta simpatico, spero che continuerai presto. Un bacio.

22/06/10, ore 23:28

Wow la tua storia è davvero bella!Mi piace come riesci a rendere l'idea della vita quotidiana dei personaggi e a vederli proiettati nel futuro.E poi sono molto curiosa di sapere come andrà avanti il rapporto fra Terry e Monique...
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Ciao

22/06/10, ore 20:59

Ciaoooo. ^^
Bello il capito, anche se di passaggio. ;D
Ti farò un pò di publicità, voglio sapere la continuazione. ^^

22/06/10, ore 19:27

ciaooooo il capitolo anche se di passaggio è bello in ogni caso david come al solito è un bellissimo rompipalle hiihi sempre a dire la sua !!! cmq passerò la voce io per tutti quelli che vorranno seguire la storia speriamo cosi continui hihii ciaoooo a presto!!!!

25/04/10, ore 21:53

QUESTA è LA PIùBELL AFUN FICTION CHE ABBIOA MAI LETTO...SEI SUPERBA TI PREGO CONTIN UA A POSTARE NON CI DORMO LA NOTTE PER SCOPRIRE COME VANNO LE COSE...SOLO UNA COSA....FAI SPAZIO UN Pò PURE A LORO CIOè BILL E TOM....INSOMMA è BELLA COSì MA IO LI ADORO QUINDI MI PIACE LEGGERE DI UN LORO NON LONTANO FUTURO...AHAHAH COMP'LIMENTI

21/04/10, ore 16:25

Eccomi qua.
Non mi ricordo se ho mai recensito questa tua storia;
di sicuro ho recensito più volte Lei lui e il destino.
vabbè l'importante è che io stia recensendo :)
Mi piace molto questa storia ed è strano perchè
di solito preferisco le FF che hanno come protagonisti i th e non i loro
figli, ma devo tu scrivi molto bene.
Non dovresti smettere di scrivere qui, ma sarei comunque interessata
ad avere il link del forum dove pubblichi le tue storie :)
riguardo al raiting a mio parere era già rosso da un bel po'
Aggiorna presto e non mollare sei molto brava

20/04/10, ore 21:39

oiiii ciao bella hiihhi wowwwww mi piace un sacco il capitolo povera monique e honey invece è sempre a caccia hihihihihhi cmq mi piacerebbe sapere bill con sua moglie se hanno concepito il loro secondo pargolo hihi ciaoooo e grazieeee alla prossima e spero presto kussen!!!

07/04/10, ore 10:26

wowwwwww tesorooo continua cosiii sei grandeeeeee però quando posti???

16/12/09, ore 20:31

Ciauuuuuuuuuuu!!!!
Nn so se ho già recensito prima o dalla FF prima(Sì ti ho seguito anke lì)
Ma lo dico 6 una delle mie preferite!!!!
Sono contentissima ke continui tesoro!!!!

09/12/09, ore 16:47

shockata??naaa
anche perchè io spero in Terence !!!
dai dai dai falli mettere ansemble!!!
a preeesto!
marty

08/12/09, ore 22:32

Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare la storia, un pò mi mancava questa banda di pazzi XD sono proprio curiosa di vedere monique cattiva!! hehehe un bacio, al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]