Inevitabile
di domaris

15/01/17, ore 20:27

Wow, mi è piaciuta davvero tantissimo questa oneshot, molto originale e coglie davvero l'essenza dei personaggi di NCIS, le loro emozioni e i loro pensieri. Sopratutto mi è piaciuto il personaggio di Ziva ho potuto trovare in questa storia la vera Ziva e tutto quello che pensa ma che non ha mai il coraggio di dire. Inoltre sta storia è scritta davvero benissimo, sei molto brava.

22/05/10, ore 09:43

e io piango... che emozioni mi dà questa FF, ogni volta che la leggo scopro pezzi nuovi e la mia attenzione si sposta in vari punti che prima non si era soffermata.
Inizialmente preferivo il primo pezzo, così perfetto, reale legato alla punta ma questa volta quello che mi ha fatto lacrimare sono state le battute conclusive.
Bello da togliere il fiato, da sconnettere tutto e rimanere fissa ad ammirare l'immagine che si crea nella mente dei due colleghi/amanti mentre si legge.
e io piango... perchè succede sempre così ogni volta che leggo o rileggo qualcosa di tuo mi sento piccola piccola e mi innamoro di nuovo dei telefilm e dei suoi personaggi.
lo sto che la domanda che sto per scrivere sarà di una realizzazione utopistica ma tentare ... Non è che mi scrivi un'altra TIVA? ^___^

17/09/09, ore 00:11

i miei complimenti,sono uno che è spesso nel forum e quindi so quanto tu nn sia una tiva fans.......... ma se posso dire una cosa,questa tua fic ,e enormemente meglio di tante scritte invece da tiva fans vogliose di prendersi rivincite che nel tf nn ci sono e mai ci saranno.............. di nuovo i miei complimenti,soprattutto per come hai tenuto tony e ziva IC

14/09/09, ore 22:18

bellissima! davvero molto, molto bella. mi mancavano le fanfiction su Tony e Ziva, soprattutto ora che è iniziata la nuova serie su rai2. e chi potevo interpellare se non una delle migliori autrici che conosca?
baci, Chiara.

02/09/09, ore 11:25

ooooooooohhhhhhh... in questa mattinata di calma in ufficio esplode il mio amore Tiva.... il primo pezzo è da togliere il fiato dovrò assolutamente rivedermi questo pezzo, perchè l'hai descritto in un modo tale che la realtà si sovrappone alla fantasia, un sincronismo di azioni, parole e pensieri che definirli perfetti non rende bene l'idea di come mi sta battendo il mio cuoricino tutto Tivato ^_^ ... ora leggendola di nuovo,con tutta calma senza la frenesia del momento e con la curiosità a mille, ho trovato anche alcuni dettagli interessanti, pensi davvero che Michael possa essere stato una cosa imposta dal direttore David, come fu Jeanne per Tony? Interessante punto di vista... in effetti questa ipotesi non farebbe una piega. Tenero Tony, troppo puccioso nella sua convizione battagliera forte nel lottare per averla.... (lo prenderò da esempio per il mio Tony di MdM)... bello ancora la sua tesi per motivare che lei non è sola, che non è un singolo, ma fa parte di una grande famiglia che è la squadra Ncis guidata da Gibbs... e so che quello che scrive e pensa Ziva alla fine del capitolo è quello che in realtà pensa e vive alla fine della sesta stagione... lei sa che Gibbs e l'intera squadra non l'avrebbe lasciata mai e poi lasciata sola.... OOOOOOOOOOOOOhhhhhhhh Robinnnnnnnnnnnn è grandiosa... un piccolo gioiello Tiva... ancora, ancora, ancora... devi votarti anche tu alle TIVA altrimenti è veramente, totalmente uno SPRECO! XD!

01/09/09, ore 21:43

wow!!!! piacevolmente sorpresa di leggere una storia scritta in modo perfetto e coinvolgente sulla coppia Tony\Ziva, da chi non sopporta molto questo personaggio femminile...hai reso il personaggio di Ziva in modo eccellente, tutti i suoi pensieri, le sue paure, il suo modo di negare l'evidenza a se stessa e al resto delle persone che la circondano...poi adoro Tony così determiato nel voler ottenere quello che ama e che non vuole perdere...domaris davvero tantissimi complimenti perchè direi che se hai scritto questa storia per sfida a mio parere l'hai vinta alla grande...veramente brava...

01/09/09, ore 20:19

beh non c'e molto da dire!!!........wow!...stupenda, intensa, magica...Perfetta! complimenti davvero tanti complimenti!

01/09/09, ore 19:17

Che bellaaaaaaa! *______________*