Vecchi amici, incubi e notti di pioggia
di Yellow Canadair

14/10/21, ore 02:14

Oh mio dio... STO RECENSENDO... SU EFP. Santo cielo, saranno passati anni da quando ho lasciato una recensione, anzi, da quanto sono passata quì. Questo posto è un po' come una vecchia casa in campagna, ci si torna sempre a fare un salto. Adesso però passiamo alle cose serie, Yellow non hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie!! Ero in università per 9 ore al giorno quando leggevo la tua fic "alla ricerca della mano di Dios", o "storie dal rifugio di pietra", T.T e le tue storie sul CP9... Mi hai fatta innamorare del tuo stile, del tuo amore verso questi personaggi, del tuo renderli così veri. Cosa dire...Grazie di essere tornata, è sempre bello trovare i tuoi racconti. Questo non fa eccezione: Viral vero protagonista di questo anime, indiscusso. Adoro questo uomo-bestia, la sua determinazione e il suo coraggio di cambiare e correggersi, di evolversi (beccati questa Re Spirale dei miei maroni). Questa situazione così dolce, cosa avrei dato per vederla con i miei occhi, ma come al solito, come li usi tu i personaggi non li usa nessuno. Riesci a comprenderli e inserirli in situazioni che tutti noi vorremmo vedere, e funzionano sempre alla grande, Viral e Yoko gestiti alla perfezione, sono proprio loro: riesco a vedere l'esperienza dell'uomo-bestia attraverso questo breve racconto, ed è una cosa fantastica.
Yellow, io non so che dire se non grazie per avermi regalato questo racconto così dolce e speciale, è sempre bello leggere storie così belle di opere che mi hanno lasciato il segno, quindi grazie ancora, e alla prossima!

Orario 2:14... Ma tutt'apposto? Camomillina?

-shinigami di fiori-