Everything is Wrong
di Thilwen

19/01/06, ore 23:05

Wow! O_O...Ti avevo promesso che avrei letto una Ginny\Draco scritta da te e...wow! é veramente bellissima! Pensa un pò che mi stai veramente facendo cambiare idea su questa coppia (e ti assicuro che è un'impresa perchè non si può dire che fosse tra le mie favorite)! Sei veramente brava, questa ff mi ha emozionata dall'inizio alla fine! Complimenti! Baciotti^^

Mel-chan
16/12/05, ore 14:13

Che dire se non che la tua abilità è unica? Unica, ed unicamente tua e dei tuoi scritti. Hai riconfermato che, la possibilità di emozionare, con le tue parole è indescribile. Complimenti, perchè non sono in molti, almeno della nostra età, a saper smuovere le anime della gente.

Manuel Lanhart
10/06/05, ore 07:30

La spin-off non è stata che una riconferma delle tue capacità oramai assodate. Ti basta scrivere, per fare breccia nel cuore altrui, e regalare emozioni intense ed uniche che da solo non riuscirei ad evocare. Emozioni condensate in frasi brevi, spezzate, in versi profondi che costituiscono il punto di forza di questo lavoro. E ancora una volta la sensazione più grande che ho ricevuto è la voglia di amare chi mi circonda non in modo superficiale, ma con l'anima, con tutta la mia più intima essenza, a costo di qualunque dolore, desiderio nato da solitudine e tristezza passate, finalmente. Mi rispecchio nuovamente, dunque in Draco, in ciò che prova e in quel che soffre, e avere qualcuno che ti sta vicino...davvero...è una gioia seza fine, come leggere i tuoi lavori. La cosa bella è che non ho molto da commentare o criticare, posso solo scriverti di cosa mi hai comunicato volta per volta, e continuare a recensirti sempre con piacere e orgoglio. Vivi complimenti, un bacio, Peppe

Iago
21/05/05, ore 14:50

Finalmente, so che cosa pensava Ginny. Decisa, taciturna e ribelle. Precisamente come me la immagino...meravigliosa come al solito la tua caratterizazione anche se forse e sottolineo forse sei andata un pò troppo veloce con la storia...un bacio!!

21/05/05, ore 14:24

Chi idiota, ho commesso un errore madornale nelle note... il capitolo a cui è riferita la one-shot è sì XI, ma il titolo è "L'acuminato ago del dolore", Indolenza è il successivo... e dire che l'autrice sono io! Com uqnue ne approfitto per ringraziare i commentatori delle bellissime parole... grazie!

Aira
20/05/05, ore 21:05

...che bella!!! Ho anche gli occhi lucidi!

Patty
20/05/05, ore 19:00

E' stato interessante vedere quel frangente dal punto di vista di Ginny. Mi piace come ne hai parlato,come l'hai resa e i suoi pensieri sono forti,convincenti,tenaci a dispetto di quello che quella ragazza lascia a vedere. Le parole della poesia sono veramente belle. Continuo a ribadire che hai scritto un capolavoro e che questa non è che una piccola conferma e riprova.

Opalix
20/05/05, ore 19:00

Bellissimo! Sono stata contenta di leggere la storia dal punto di vista di Ginny, è una one shot molto profonda, mi ha coinvolto, forse perché la Ginny che descrivi è in fondo molto simile a come la vedo io… ribelle, che non si accontenta di fare la brava come le chiede la mamma. Hai la capacità di fissare con una o poche frasi sentimenti molto intensi e di farli percepire al lettore nella loro interezza e intensità… complimenti davvero. Ti riporto la frase che più mi ha colpito in assoluto: Mi aprirei a Draco senza vergogna, anche se avessi la certezza che tutto questo fosse sbagliato. Ma chi decide cosa è giusto fare e cosa no? Mia madre, con i suoi insegnamenti bigotti? La gente della quale sono circondata che, incurvata dal peso dei suoi difetti, punta il dito contro gli altri? I miei amici, incapaci di comprendere il perché dei moti rivoluzionari dell’anima? --Davvero complimenti! Un bacio Opy

Yeran
20/05/05, ore 17:27

Uh, come potrei non recensire questa, dopo aver letto la meravigliosa "Le stagioni del dubbio"? ^-^ Molto bella, dolcissima, effettivamente è utile a chiarire il tutto, visto che nell'altra hai trattato tutto dal punto di vista di Draco... e ora sappiamo almeno un parte cosa prova Ginny, cosa pensa, come si sente. Bellissima! E bravissima tu, con le tue poesie e il tuo stile delicato che mi piace tantissimo! ^-^ ciao ciao

lollo
20/05/05, ore 17:21

Bellissima!!!!! Sono felice che tu abbia scritto questa one-shot su Ginny, in effetti in un certo swenso ce n'era bisogno per comprendere meglio la loro storia.....Come sempre, ti sei superata!!!!!! Bravissima!!!!! Le poesie sono fantastiche!!!!!!!! Continua così!!!!!! Bax! lollo

mary1986
20/05/05, ore 16:41

complimenti... stupenda, proprio come le stagioni del dubbio... Ti piace Masini? anche io lo adoro, sopratutto una canzone!kiss

Elisa
20/05/05, ore 16:29

Meravigliosa come al solito! Un grazie immenso per tutte le emozioni che ci regali Elisa