Happy Birthday
di Kary91

26/07/23, ore 17:01

Ciao! Sono molto contenta di aver recuperato questa shot, triste ma dolcissima. Il filtro dal punto di vista di Morgan, tra l'altro, contribuisce a smorzare il dolore provato da Pepper – è stato bellissimo vederla riportare le parole di Tony riuscendo così a farla ridere, anche se non era ovviamente previsto!
E ho apprezzato tanto l'inclusione di Peter nella famiglia, mi piace immaginare che lui e Morgan (e Pepper) costruiscano un rapporto 🥺
Complimenti!
Mari

04/10/21, ore 10:30

Eccomi anche qui, perché non importa se sembro una stalker (sul serio, perdonami ^^") ma se scrivi di questa meravigliosa famiglia io non riesco a non passare, per commuovermi e sciogliermi. Il modo in cui riesci a rendere quella pulcina di Morgan è meraviglioso, è il miglior esorcismo della morte di Tony che esista, e difatti si vede come riesce a curare, forse solo in piccola parte e momentaneamente, ma comunque ci riesce, le ferite di mamma Pepper. Ho letteralmente adorato l'idea del disegno, lo scambio di battute sulla parola "merda" (è tutto così canon che mi pareva di vedere i personaggi veri) e il riferimento al Bimbo Grande dell'altra tua storia ♥

Grazie di cuore per averla scritta e postata, alla prossima ♥

Leila