Questione di prospettiva
di Severa Crouch

06/10/21, ore 11:24

Ciao e benvenuta nel fandom! :)
Sul personaggio ero un po' indecisa, ho pensato subito ai Guardiani della Galassia e a Peter Quill, però non mi pare abbia un'arma fidata in particolare.
Ammetto che i film sui Guardiani non sono tra i miei preferiti e sono secoli che non li guardo, mannaggia!
Punto su Yondu e i Ravagers, che in fondo sono un'accozzaglia improbabile pure loro, e Yondu dalla sua freccia non si separa mai!
Spero di aver indovinato, penso che questa fosse la drabble più difficile al momento!
Barby

04/10/21, ore 10:46

Ma ciao cara!! Non mi pare di averti mai letta nel fandom degli Avengers *faccina pensierosa* ed è davvero un piacere trovarti qui **. Sto cercando di passare da tutte le drabble del Ballo nei fandom che conosco.
DUNQUE: io qui devo decisamente vedermi I Guardiani della Galassia perché sono abbastanza sicura che si tratti di uno di loro ma non saprei dire chi (provando a escludere Gamora e Groot)
Mi sa che dovrò aspettare la scadenza per avere la conferma ahahaha, nel frattempo ti faccio i complimenti e ti do il benvenuto nel fandom ♥ spero tantissimo di rileggerti ancora qui.
Un abbraccio e a presto su quella nel Grishaverse **

Benni

02/10/21, ore 20:29

Fino alla fine ho pensato a Peter Quill. Però lui non ha un'arma fidata che si possa lucidare, la sua pistola non è di quelle terrestri.
Gli altri di quella accozzaglia improbabile che sono i Guardiani della Galassia non sono mai scappati da niente.
Perciò alla fine punto su Yondu e il suo aver abbandonato i Ravager.
In ogni caso, davvero molto bella.

02/10/21, ore 09:58

Buongiorno Severa! ♥ Eccomi qui, FINALMENTE!
Ieri alla fine ho riletto la drabble più volte. Non appena l'ho letta, ho pensato fosse Yondu. Perché lui è circondato da un'accozzaglio a cui nessuno darebbe credito. E per tanti anche piccoli hint. Poi rileggendola più volte, mi è venuto il dubbio parlasse di Rocket.
Io di solito se posso sbagliare gli indovinelli, li sbaglio :') Quindi sicuro non ci beccherò mai... ma... voto per Rocket. E comunque mi rimane sempre un po' il dubbio, per cui, chissà! Accidenti come ci arrivo al 31 ottobre senza sapere? T0T
Rocket è in fuga costante, gli danno sempre del ladro anche se lui dice di non esserlo. E sta sempre a lucidare le sue armi fidate. Ah ed è pure uno che sospira spesso ahahah
Quindi, dai... Rocket! Sì! E speriamo di averci beccato! xD
A parte il personaggio la drabble è davvero bella! È un bel spaccato introspettivo del personaggio, scritto davvero bene. ♥
Spero di leggere in futuro altre tue fic su MCU ^^
Baci
Deb

01/10/21, ore 19:33

Ciao, Sev!
Io non partecipo con il MCU, ma faccio qualche incursione anche in queste drabble.
La tua, ad esempio, mi ha fatto pensare che dovrei riguardarmi i film dei Guardiani della Galassia. Li amo! Inizialmente leggendo ho pensato a Starlord e ai suoi compagni, ho contemplato Rocket, ma non credo vadano bene. Va però bene Yondu, e sebbene con qualche leggera incertezza – dovrei proprio riguardarli, appunto – sono abbastanza certa che sia lui e quindi sì, passo di qui e accendo l'ipotesi Yondu.
Spero di aver indovinato!
Mari

01/10/21, ore 18:35

Mi è piaciuta molto questa drabble. L'ho trovata molto ben scritta e incisiva. Ho un'idea rispetto a chi potrebbe essere il personaggio, ma forse è troppo azzardata. Non so se hai visto What-if? e spero di non prendere una cantonata e spoilerarti cose, ma gli accenni un po' alla Robin Hood mi hanno fatto pensare a T'Challa e ai Ravagers nella veste inedita mostrata dal cartone. Le prime righe mi fanno pensare proprio a T'Challa, ma il finale, con l'accenno all'arma fidata, mi ha fatto pensare a Yondu e la sua freccia. L'accenno all'accozzagli improbabile di gente però, in effetti, mi fa pensare anche ai guardiani della galassia e a Star-Lord, ma anche a Rocket che ruba di tutto e di più. Mpfh, sono indecisa.
Facciamo che punto sulla prima sensazione e voto Yondu!
Sono curiosissima di scoprire se mi sono sbagliata!

A presto,

Laura