A Little, Death Angel
di Steffa

02/09/09, ore 11:27

Come credo d'aver già detto e ripetuto su msn, questa storia mi ha appassionata molto
Non solo la figura di Lucyen, una sottospecie di Louis/Lestat che non guasta mai e che come loro affascina non poco, ma specialmente per la figura macabra e nel contempo malinconica di Victorie, che ricordava tanto la piccola Claudia.
La semplicità con cui vive la sua "vita" da vampiro andando a caccia delle sue vittime è guidata dal puro istinto e dall'accanimento che un bambino può avere nel volere qualcosa, rendendola inquietante e con quel lieve velo di "sadismo" che a me piace tanto.
Le descrizioni poi le ho semplicemente adorate, hanno reso tutta la storia tenebrosa e dolorosa al tempo stesso, gettandoci in quel mondo d'illusioni ed ombre che avvolgeva i due protagonisti.
Se farai un sequel, un prequel o qualsiasi altra cosa non mancherò di certo di leggerla, poiché i veri vampiri sono quelli qui descritti: sanguinari, spietati, ma misteriosi al tempo stesso.
Avresti meritato un posto migliore ma, aimhé, i gusti contano sempre.
Sentiti comunque fiera di questa storia, vampirozza!! <3

01/09/09, ore 21:47

concordo pienamente con Red v.v questa fic è magnifica e non vedo km l'abbiano potute giudicare km tu mi hai detto. è scritta bene ed è degna di essere chiamata una fic sui vampiri. torno su msn tata. un bacione e tranquilla, questa fic è perfetta v.v

01/09/09, ore 21:28

Già lo sai il mio commento, il commento di chiti ha votato la fic è veamente idiota v.v
Questa fic te l'avevo già letta come cquella di zia e quella tizia a quanto pare non conosce nemmeno i ibri che legge v.v
In ogni caso io compredo e lo sai he questa fic mi piace da impazzire!