Soft skin.
di z0mbie

06/10/21, ore 20:17

Dopo giorni finalmente ho trovato un piccolo sprazzo di tempo per poter leggere la storia ^.^

Cosa dire... non potevo non leggere questa chicca sul caro Chirurgo della Morte. Non so come mai, ma è uno di quei personaggi che sta davvero bene con un po' tutti, quindi perché non uscire dalla mia zona sicura (la KidLaw resterà comunque nel mio cuoricino).

Tutte e quattro le fic sono davvero ben scritte, in poche parole sei riuscita a farci vedere i momenti di intimità del caro moretto, che anche in situazioni del genere deve far sapere chi comanda XD
Nell'ultima flash, all'affermazione "Ricordati che sono pur sempre un capitano, Zoro-ya" mi aspettavo quasi che il caro spadaccino rispondesse con qualcosa tipo "Ma non il mio". Ma va bhe, nella mia testa è successo.

Ti rinnovo i complimenti, sperando che a breva riesca a leggere anche l'altra storia che hai pubblicato per il compleanno di Law.

Alla prossima,

_Tiki_

P.S. Mi ha fatto stranissimo vedere Lufy in un contesto semi-sessuale, per me quel ragazzo è troppo innocente XD

05/10/21, ore 00:51

Ciao z0mbie! Bellissima one shot devo dire. Law è veramente un IC venuto bene, si vede che sei stata attenta a cercare di far trapelare la sua personalità in un contesto diverso da quello a cui siamo abituati di solito. E poi diciamocelo, c’è veramente qualcuno che non è horny 24/7 per lui? Molto intrigante… spero di leggere altro di tuo su Law dato come è uscito questo. Complimenti!
Will<3