Touch my body

che contesto strano.
baci

Pinzy

30/09/09, ore 12:25

Concordo con tutte le altre recensioni! Storia molto bella, scritta bene ma necessita di un continuo! ;) anche solo un secondo capitolo per far vedere se Angela aveva ragione o meno! Se dopo la loro "avventura" Bella riesce a toglierselo dalla mente oppure no! Pensaci bene! cmq storia molto carina! complimenti!

22/09/09, ore 15:12

è bella non pui farla finire così :( bacioni

15/09/09, ore 14:15

ma come?? e finisce così? ma la dovresti continuare! bellisisma ma voglio sapere, devo sapere se bella lascia mike o le passa..perchè lo lascia mike, giusto?? :D

09/09/09, ore 02:19

Wow..mi è piaciuta molto!! Anche secondo me però dovresti continuarla..voglio sapere se Bella, una volta avuto quel che voleva ed essere tornata a Forks, continua ancora a pensare a Edward..come diceva Angela! dopotutto se è vero che Angela ha sempre ragione e che Bella ha sbagliato a sposare Mike, mica può rimanere con lui e non essere felice a 19 anni? no noXD Dai, mi farebbe piacere leggere ancora! sei stata brava!!^^

02/09/09, ore 00:51

è molto carina però secondo me la puoi anche cotinuare! mi piacerebbe vedere come va a finire!! pensaci!

01/09/09, ore 23:18

mi è piaciuta molto...sopratt il fatto dei massaggi kmq è una fantastica base x una fic vera e propria cioè kn + chappy....pensaci forse ksì è sprecata è veramente un buon materiale....ki lo sa....un bacio