Secrets
di agatha

02/09/09, ore 11:05

Ciao! Davvero, questa storia è fantastica, la adoro! Bellissima la scena in cui Joe si incastra nella poltrona, quel ragazzo dovrebbe essere dichiarato come pericolo pubblico negli USA da parte dello Stato! Nick *.* caro che aveva paura dei vampiri da piccolo! Bè, un'altra cosa che ci accomuna!! Bellissima, davvero, la adoro e quindi va dritta...nei preferiti!! Oh, dimenticavo Kevin, il che è strano perchè lo adoro in modo spropositato, vabbè, dicevo?, ah sì, allora, lui che al suo appuntamento ha tenuto per mano la sua amica e non vuole far vedere a Martha la bandana per la sua gelosia!! Bravissima, sul serio, non vedo l'ora che aggiorni!! Un bacio! Maggie

02/09/09, ore 02:01

E perchè non avevo visto prima questa storia? Non lo so,ma l'importantw è che la sto commentando u.u questi momenti "Just Jonas" mi piacciono davvero molto,anche perchè contribuiscono a farmeli amare ancora di più (infatti non so se di questo dovrei preoccuparmi,ma lasciamo stare..!) Nick ha paura dei vampiri? Ahahaha immagino la sua frustrazione quado passava per quella soffitta..! E quel foulard! Oddio lo vorrei tanto vedere addosso a Kev!xD E l'ironia di Joe è sempre la ciliegina sulla torta..! Complimenti,la storia mi è piaciuta moltissimo,è scritta da Dio poi *-* scrivi benissimo,mi piace il tuo stile! complimenti davvero,perchè ripeto,mi è piaciuta così tanto che ora la metto nei preferiti! Bravisima,davvero! Bacioni,Lety.