Guard Me For Eternity
di LadyYuna94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/24, ore 18:05

Ok, l'inizio mi ha un pò confuso... Mi aspettavo uno scenario post-apocalittico, invece sembra tutto normale. Tra l'altro questa cosa del beyblade illegale l'avevo già letta in un'altra storia. Appena posso leggo il prossimo.

31/01/23, ore 15:46

Ciao, finalmente sono riuscita a finire questa fanfiction ^o^ sono molto contenta del finale. Un lieto fine ogni tanto ci vuole!
Questa storia mi ha tenuta sulle spine ed è riuscita a coinvolgermi fino alla fine, volevo farti ancora i miei complimenti.
E' stata avvincente e tratti romantica e malinconica al punto giusto senza mai stonare.
Il fatto che Rei sia in qualche modo resuscitato mi ha lasciata sorpresa XD meno male, dai. La questione lasciata in sospeso annunciata da Kai era il bambino quindi presumo. Mi dispiace solo che questo destino non sia stato condiviso da Kai, come fa a non avere questioni in sospeso? uno scorbutico come lui? non ha messo incinta nessuna? XDD peccato. Spero di rivederlo in qualche modo nel sequel.
Ah e poi leggere delle damigelle mi ha fatto ridere perchè proprio oggi mi è stato chiesto di fare da damigella d'onore a una mia amica ahahahah e mi sento a disagio come Elena ed Emily al solo pensiero XDD bella coincidenza ahahah
Detto questo, correrò a leggere appena possibile il seguito che si preannuncia interessante

Un abbraccio

Henya

15/10/22, ore 14:38

Nooooooo! Piango, piango tanto T_____T
Non posso crederci, Rei si è veramente sacrificato, ho letto bene??
Sarei una brutta persona se avessi preferito che si sacrificasse il prof K? xD anche se in fondo le sue parole mi hanno fatto tenerezza, povero proffino, ancora solo a quell'età XD Poi vabe, quando gli hanno gentilmente ricordato che il suo sacrificio non sarebbe servito a niente, in quanto lui non ha un bit power, sono caduta dalla sedia ahhahaha inutile fino alla fine AHAAHAHA no dai, senza di lui chi si occuperebbe della parte informatica?
Ma tornando a Rei... devo farti i complimenti, per la scelta delle musica. Mi sono messa gli auricolari e l 'ho letta mentre ascoltavo la musica e devo dire che ha avuto un forte impatto emotivo. Straziante oserei dire T___T
Spero solo che il sacrificio di Rei possa servire a qualcosa stavolta., abbiamo già perso Kai, poverino...anche il suo sacrificio è stato straziante!

Bel lavoro, non vedo l'ora di sapere come finisce, anche se non riesco a immaginare la storia senza Rei T.T

alla prossima!

14/09/22, ore 15:12

Ma ciao!
OHOHOH ma cosa abbiamo qui? aspettavo da tempo (fin dai primissimi capitoli) questo momento e sì, mi è piaciuto parecchio. A parte le zozzerie, è stata una scena molto intensa tra i due, che ha trasmesso molte emozioni. In realtà tutto il capitolo è stato emozionante perché Rei ha finalmente trovato il coraggio di rivelarci la verità.Sono rimasta colpita da questa scoperta (nel capitolo precedente): Kai non appare nella storia perché si è sacrificato diventando il bit power supremo T.T (POVERO). Un risvolto interessante e inaspettato (io non ci ero arrivataXD anzi pensavo che Kei sarebbe apparso verso la fine p che magari si era unito al team delle tenebre XD) Invece no, ha deciso di sacrificarsi, proprio lui T.T uffa aahhaha piangooo X°D
Adesso la domanda mi sorge spontanea (non solo a me probabilmente XD): Chi si sacrificherà adesso???? T-T non voglio pensarci e non oso immaginare!

Complimenti per la trama, la trovo molto originale e ben fatta.

Alla prossima !!!

06/07/22, ore 16:56

Ciao! Rieccomi qui, in questa afosa giornata d'estate e devo ammettere che la lettura di questo capitolo l'ha resa ancora più caliente ahahaha Peccato che Rei sia stato cos impacciato, ma allo stesso tempo audace XD Spero che nei prossimi capitoli lo diventi di più! Tifo per Rei!!
Bel capitolo!

21/06/22, ore 11:33

E così siamo arrivati alla fine, posso dire che mi ha lasciato tutto a bocca aperta e hai fatto un buon lavoro come sempre… Alla fine Elena ha coronato il suo sogno d’amore e ha una famiglia tutta sua!
Mi dispiace soltanto che Kai non è tornato in vita… ma la storia è tua cara, e sono contenta che sia andata così!
Brava!

14/06/22, ore 22:20

Ok, adesso sono più confusa di prima…fammi capire, Rai era morto e adesso è vivo come se niente fosse successo?!? Ma questo non è possibile, è pazzesco!
Comunque un bel capitolo, complimenti

14/06/22, ore 16:31

Ok!ok!ok!
ADORO!
il finale di qquesto capitolo mi ha spiazzata e mi ha costretta a commentare immediatamete!
volevo aspettare di raggruppare un bel po di capitoli, per avere lasciare una recensione più lunga e corposa, ma questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!
Dunque, ciao!
Sono tornata su efp ddopo un po di tempo ee mi sono imbattura inin questa storia.  Devo farti i complimenti, sia per il tuo modo di scrivere, semplice, chiaro e molto scorrevole, sia per quello che scrivi.
La storia è molto interessante e il personaggio di Elena ha del potenziale. Per non parlare della scelta di Rei! Mi piace molto come lo stai caratterizzando e già la mia testa sta fantasticando su possibili vicende tra i due xD
Ammetto che sono così curiosa di sapere cosa succede che me ne starei tutto il giorno qui a leggere, ma ogni tanto il dovere mi chiama ahahhaha
Max ed Emily? Sono sconvolta quanto Rei! Povero Kappa!

Ancora complimenti, continuerò a leggerla nei momenti di libertà!

08/06/22, ore 15:11

E chi l’avrebbe mai detto che Hilary scegliesse Elena come sua damigella d’onore per le nozze!
Questo si che è stato un colpo di scena in aspettato per me… Ma aspetterò di vedere che cosa succederà adesso! Comunque bel lavoro anche questa volta, brava

01/06/22, ore 21:17

Ok…adesso sono molto confusa! Che cosa sta succedendo? Credevo che Rai fosse praticamente morto dopo il suo sacrificio per Elena…ma uffa, sarebbe perfetto se anche Kai tornasse in vita! Cmq non male, continua così!

26/05/22, ore 13:30

Alla fine Elena è tornata a casa e ha parlato con suo fratello, E direi che era ora! E Gianni l’ha sostenuta anche se è stato molto difficile, però se non altro è finita bene questa cosa, ma non oso pensare che cosa succederà dopo… Continua così!

18/05/22, ore 20:10

E così Elena è tornata a casa sua, purtroppo con il cuore spezzato perché ho perso il grande amore della sua vita, ma ne è uscita vincitrice dalla battaglia... Spero che non commetta sciocchezze tipo il suicidio, perché io la conosco non potrebbe mai vivere senza il suo amore! Comunque mi piace questo capitolo, molto brava

12/05/22, ore 22:29

Finalmente la battaglia è finita…Elena ha vinto! Ma ora che succederà?

06/05/22, ore 09:05

Ecco, ora sì che sto piangendo…hai toccato un punto a me sensibile, un amore perduto ma che continuerà per sempre!

29/04/22, ore 14:19

Sigh...mi viene da piangere se penso che Julia è morta per proteggere suo fratello Raul...ora che Rai ha deciso di essere il bit power supremo di Elena cosa accadrà? Accidenti, sto tremando dalla suspense e dall'emozione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]