Come bimbi sperduti
di Kary91

25/08/23, ore 12:35

Non potevo resistere al secondo capitolo! (E leggo nelle note che ce n'erano altri pronti 👀)
Mi è piaciuto molto anche questo: è tenerissimo passare da Tony che impartisce una lezione a Peter, 'piccolo' spericolato Peter che non ha resistito a provare l'armatura di Iron Man, a Peter che si trova nei panni del mentore che deve redarguire una spericolata Morgan e provare a insegnarle quella stessa lezione.
Carinissima l'idea del trampoline park! Unico contro: secondo me Peter non ha messo in conto che Morgan finirà per innamorarsene e vorrà andarci ogni volta che lo vede, come minimoXD
Bella bella bella 🧡 Alla prossima!
Mari

11/10/21, ore 14:39

Cara! Ma che bella questa idea della raccolta, sono stra felice di ritrovarti con queste belle one shot dedicate ai due bimbi ragni-sperduti ahahaha.
Dunque per prima cosa, il flashback è stato un colpo al cuore çç. Inizialmente non avevo capito si trattasse di un ricordo e pensavo si trattasse di una flash ambientata prima di Endgame. Invece così è ancora più bello perché crea questo parallelismo fra l'esperienza di Peter e il suo rapporto padre-figlio con Tony, e il suo essere adesso un fratello maggiore iper protettivo per la piccola Maguna (tra l'altro sappi che ho tipo urlato per il tuo headcanon! E' dolcissimo nonché stra plausibile, scommetto che I Goonies è uno dei film preferiti di quel nerd di Peter e non faccio alcuna fatica a immaginarmelo mentre lo fa vedere a Morgan.)
Ma che dolce è la scena in cui "volano" insieme? Mi stava scendendo la lacrimuccia çç, si nota tantissimo quanto ami scrivere di loro due e del loro rapporto, sai?
Poi la conclusione che richiama la frase di Tony, ora detta da Peter, a chiudere il cerchio, è assolutamente perfetta ♥

a presto!

Leila

07/10/21, ore 20:15

Adoro peter come fratello maggiore, ma è meglio tenere costume e lancia ragnatele lontani da morgan