Squaring the circle
di Egle

23/12/21, ore 15:28

Chiedo perdono se recensisco con così tanto ritardo! È stato un periodo complicato a lavoro.. sono riuscita finalmente a recuperare un po’ di storie e ora mi ritrovo qui un po’ triste e malinconica perchè questa storia è giunta al termine. Rinnovo come sempre i miei complimenti, ho sempre apprezzato tutto ciò che hai scritto e non poteva esserci epilogo migliore a questo racconto. Mi hai fatto tanta compagnia in questi mesi e ti ringrazio, spero di poter leggere altro scritto da te! Un abbraccio grande.

27/11/21, ore 20:38

Credo sinceramente che questo capitolo sia uno dei migliori che tu abbia mai scritto. Dopo tutte e tre le storie che ci hanno accompagnato in questi ultimi mesi, non poteva esserci una conclusione migliore, per quanto malinconica. Devo dire che sì, anche a me si è stretto lo stomaco, questi due Bulma e Vegeta sono sempre stati i miei preferiti, e non posso credere che adesso sia tutto finito.
Grazie per queste storie meravigliose, spero ce ne saranno altre in futuro su loro due.🤞
Ti mando tanti saluti,
EleanorRubert02

P.S: Ma il vero dilemma è: cosa facciamo noi adesso senza i tuoi aggiornamenti???? Non ci voglio nemmeno pensare...🥲

25/11/21, ore 22:49

...no vabbè ma qua ci vuoi proprio fare piangere... anche se mi resta l'interrogativo di come Vegeta possa essere passato a miglior vita prima di Bulma 😅
Ad ogni modo, spero davvero che tu scriva altre storie sulla Vegebul xké ti vengono proprio bene! Aspetto con ansia le one shots e magari... qualche altra long a puntate!! (velata supplica...)
Un bacione a tutte e due e un grazie per i bei momenti di evasione che mi avete regalato 😘😘😘

18/11/21, ore 23:44

...ri-eccoci qua al meraviglioso appuntamento del giovedì!!😃😃 (scusate, ho saltato una recensione... brutta settimana... sob😢)
Ma come sarebbe a dire che siamo quasi alla fine??? 😰 come faccio senza la mia razione settimanale di Egle&Beta? Vi prego ditemi che c'è qualcos'altro in cantiere sulla Vegebul... sono troppo belle queste storie, e la caratterizzazione dei personaggi mi piace sempre moltissimo. No, davvero... se vi fermate qua è un delitto!!
L'episodio mi è piaciuto come sempre... Attendo a questo punto di sapere come va a finire... scusate, ho solo una domanda: Bulla sarebbe... Bra?

12/11/21, ore 15:10

Ok lo ammetto, io confidavo in Bulma, che per fortuna ha la tendenza a fare di testa sua! Bellissimo capitolo!

12/11/21, ore 14:33

OMMEODEOOOOO!!! (immaginatelo detto con l’accento di Belen)

Ma che cos’è questo capitolo?! L’inizio mi ha fatto salire il cuore in gola, per un momento ho pensato che Bulma sposasse Goku.. mi hai fatto passare un paio di minuti di suspense incredibili, per fortuna non è stato così! Non riesco proprio ad immaginarli insieme in atteggiamenti intimi, li ho sempre visti come grandi amici, come fratello e sorella!
Comunque, quanto è piccante questo capitolo?! Ho apprezzato molto questo ricongiungimento, complimenti come sempre!
Non vedo l’ora di leggere il continuo, aspetto con ansia la prossima settimana, un abbraccio grande a te e anche a Beta!

07/11/21, ore 18:40

Rieccomi in super ritardo! Scusate il silenzio stampa ma è un periodo molto concitato...infatti perdo colpi (e giorni della settimana) come avete potuto constatare XD.
Sulla storia che dire, ogni capitolo è (se possibile) sempre meglio del precedente! Questa storia mi sta appassionando e divertendo tantissimo.
Grazie! Veramente.
L'ultimo capitolo meraviglioso, con Vegeta al suo meglio che "alla Toriyama" prende la decisione peggiore, fa casino e rischia di seccare tutti.
Lo abbiamo amato, lo amiamo e lo ameremo sempre proprio per questo.
Non vedo l'ora che ritorni per regalarci altri momenti memorabili. Perché tornerà, vero...? ;)

05/11/21, ore 11:16

WOW NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO! Che capitolo emozionante, pieno di colpi di scena! Adoro tutto questo!
È inutile che io stia qui a dire e fare le stesse congratulazioni, hai proprio talento e fantasia da vendere, chapeau! *40 minuti di applausi*
Mi piace troppo come descrivi e scrivi del nostro amato Vegeta, non smetterò mai di dirtelo.
Apro e chiudo una piccola parentesi, mi si è sciolto il cuoricino quando è entrata la piccola Bra in cucina, l’intera scenetta con il padre mi ha fatto ridere di dolcezza, immaginare Vegeta nelle vesti di un padre presente e premuroso mi fa sempre sognare!
Adoro tutto questo e aspetto con ansia!
Un saluto a te e anche a Beta!!!

04/11/21, ore 23:01

...uhm uhm, qua la cosa si fa interessante! davvero lasci Vegeta morto? ma ne nasce una ship con Goku? uhmmmmmmmm... sono molto curiosa di vedere come procede... anche se io tifo sempre e solo Vegeta (sperando che magari diventi un pò più svelto ed eviti altre scelte infelici come quella di questo capitolo...)
Bentornata ragazze, ottimo lavoro come sempre, resto in attesa della prox settimana 😁

04/11/21, ore 21:39

Noo ci siamo eccome, ma ci piace farci desiderare!😂 A parte gli scherzi, lascio solo due parole di incoraggiamento, tanto che amo le tue storie te l'ho già scritto almeno un milione di volte👍. Ottimo capitolo come al solito, ormai il fine settimana è diventato un appuntamento imperdibile su EFP grazie a te.
Continua così! Intanto ti mando tanti saluti👋.
EleanorRubert02

26/10/21, ore 23:07

Breve recensione dell'ultimo minuto: ingresso a gamba tesa nel pieno della storia!
E poi niente da fare... li lasci due minuti in una stanza da soli e il resto vien da sè.
Che bello che domani è già giovedì <3

22/10/21, ore 15:06

Ma di cosa stiamo parlando?! Qui ogni settimana ci si supera in meglio! Sto adorando tutto, le tue idee, il tuo modo di scrivere, i colpi di scena!!!
Adoro come scrivi di Vegeta, come riesci nonostante tutto a tenerlo nel personaggio.
Come ogni settimana ti rinnovo i miei complimenti, aspetto con ansia la settimana prossima!
Un abbraccio a te e Beta

22/10/21, ore 00:04

...brava, brava, brava!! Vedo che anche in questa dimensione possiamo aspettarci dei bei colpi di scena!! Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata, tu rendi davvero belli i giovedì :-) complimenti per la puntualità! In questa epoca di binge watching mi sembra di essere tornata ragazzina, quando aspettavo l'uscita del numero successivo del manga di Dragonball x sapere che sarebbe successo a Bulma&Vegeta ^__^

17/10/21, ore 09:44

Certo che sei proprio cattiva con questi due🤭! Voglio proprio vedere quanto li farai penare prima di farli trovare....

16/10/21, ore 18:41

Basta è ufficiale il giovedì è diventata la mia nuova giornata preferita! Questa storia è cominciata bene e sta proseguendo ancora meglio, non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi. A presto!
PS perchè nessuno aveva ancora pensato di dare a Chichi una katana? Iconic.