Toska
di Ste_exLagu

07/03/22, ore 21:37

è la cosa più inaspettata che potevo trovare oggi. Ho sfogliato mille pagine dell' ao3 in cerca di D69 (è mai possibile che non ci sia nemmeno una fanfiction su di loro in italiano?!) E poi, presa dalla "toska", ho deciso di cercare altrove. Certo che non ho trovato D69 neanche qui, ma il punto è che sono russa e vedere questa parola accanto ai nomi dei personaggi che cercavo mi ha sorpreso e mi ha spinto ovviamente a leggere il testo. Grazie a questo, la mia serata è diventata un po' più accettabile. <3

(Ma davvero neanche una D69 in tutto l'internet italiano? Perché? Perché?! In russo ce ne sono centinaia!)
P.S. Scusa se il commento è un po' caotico e superstrano.
P.P.S. Curiosità: la parola "toska" si pronuncia con l'accento sulla "a", cioè "toskà")

08/10/21, ore 13:06

ADORO il sesso tra Hibari e Mukuro era inaspettato, ma devo dire che è decisamente da Mukuro, anche considerando che gira voce che una scena tagliata del manga rivelasse che la nostra fata ananas abbia stuprato Hibari.
E bellissimo Mukuro che ok, non sei un erbivoro, ma deficiente siamo sicuri di sì.
Perla finale Dino svegliato alle quattro del mattino dalla rivelazione del secolo.
ADORO (lo so, l'ho già detto), grazie!