Cento e uno modi per rimorchiare: guida non illustrata
di Shireith

La amo, amo questa ff quanto amo gli AtsuHina (e li amo tanto). E' spassosa, è dolce, è meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo così, breve, essenziale, senza fronzoli inutili. E' stupenda, veramente.
Mi sa che andrò a leggermi tutte le tue storie su Haikyuu perchè adoro veramente il tuo stile e le tue idee!

AAAAAWW <3
Ma che cosa bellissima e dolcissima ho appena letto??
Ho sempre trovato dolcini gli AtsuHina ma dopo questa ff li shippo di brutto sappilo!
Ho trovato tutto tremendamente dolce e stupendo, e complice l'ambientazione potteriana penso che questo AU sia qualcosa di perfetto, che mescola due dei fandom che adoro di più <3
AWWW QUANTO VORREI LEGGERNE ANCORAAA
Complimenti davvero, ho adorato tutto!
Mel

Adorabile stupenda io qui in ginocchio a dirti GRAZIEEEEEEEE
No davvero l'ho adorata per centinaia di migliaia di motivi, innanzitutto l'introspezione di Atsumu l'hai resa in maniera troppo accurata e realistica, e mi è piaciuta tanto anche la descrizione di Shouyou quando lo paragoni a un bambino ingenuo (ma non stupido, mai stupido). E poi ho adorato l'ambientazione generale perché le Hogwarts au sono e saranno SEMPRE le Hogwarts au, ho adorato il fatto che inizialmente Shouyou pensi che Atsumu voglia invitare sakusa al ballo, ho adorato la parte dei consigli presi dai libri babbani, la parte di Atsumu in cui capisce ma non capisce, cioè è stata piena di chicche brillanti e dotate questa storia e aaaaah mi ha fatto stare così bene!!! Ti ringrazio davvero per quest'altra perla adorabile, adoro come riesci a variare dalla cosa più angst a quella più tiepida pur mantenendoti davvero perfetta dal punto di vista stilistico! E IL FINALE? LE CAZZO DI SCALE??? NO cioè è stato meraviglioso, grazie davvero di cuore Franci e spero a presto! 🥺💛🧡