Amore Mio-Gruvia
di braprincesadelossayan

17/10/21, ore 08:33

Buongiorno e buona domenica a te Princesa 😘 avevo già letto questa dolcissima one-shot la settimana scorsa, purtroppo però non riuscivo mai a trovare un attimino per recensirla, ma siccome a mio avviso merita molto mi sono ricavata un buchetto adesso. Dalle tue parole traspare tutto l'affetto che nutri verso questa coppia io poi adoro le introspezioni che analizzano i sentimenti dei personaggi mettendoli a nudo. Non devi pensare di essere stata da meno di altri. Può essere pure che ci sia qualche imperfezione, ma a me sinceramente questo non importa. La cosa che più mi ha colpita come ti ho già detto e che si sente che l'hai scritta con il cuore riuscendo a trasmettere almeno a me tutto l'amore genuino che caratterizza questa bellissima coppia che come tu sai io adoro. Brava bravissima 👏👏👏

11/10/21, ore 01:25

Effettivamente è assolutamente dolce e hai ripercorso davvero tutti i momenti più importanti. Credo che tutti avremmo voluto sentire pronunciare quelle parole da lui, ma io personalmente non credo che in quel momento di dolore l'abbia baciata o abbia pensato a quello, credo fosse solo troppo preso dal dolore i aver perso di nuovo una persona a lui cara, e il senso di colpa per non averla potuta difendere. Però ormai lo sappiamo che Gray dimostra i suoi sentimenti più che professarli a voce quindi va bene così. E' stata commovente da leggere.