Cinque passi - Desideri
di avalon9

24/10/21, ore 15:00

Ciao! Scusami tantissimo per il ritardo, ma sono state due settimane piene e (lo ammetto) a volte non apro proprio EFP per giorni e giorni - quindi però spero capisca la mia contentezza nel vedere che avevi effettivamente pubblicato qualcos'altro <3 Te lo dico, mi fai tornare voglia di scrivere con molta costanza!

"Nulla mi toglierá mai dalla testa l’idea che fra loro ci sia un feeling speciale." Ooooh, concordo, concordissimo - l'ho sempre detto, l'ho scritto pure in qualche FF e ne ho una che ancora non ho finito e non so se mai pubblicherò dove esploro alcuni dei dettagli del mio HC. Dunque, super contenta di leggere qualcosa di affine, dove non straripano per forza in una coppia ma rimangono lì, un po' sui margini, in un rapporto complessissimo che forse non si definisce in tre parole.

Mi sono piaciuti davvero tantissimo, e Zakuro è così difficile da comprendere a volte, ma penso ti sia riuscita benissimo, come ti è riuscito bene il loro rapporto fatto di battutine e inside jokes (in inglese, che bellezza, mi sento meno sola), il fatto che lei si appoggi così naturalmente a casa sua, che gli freghi i vestiti, che si conoscano così bene da sapere che ciò che serve è una pizza in cartone e non una cena. E la maniera in cui lei lo pungola, lo esplora, quasi lo costringe a rivelarsi è semplicemente perfetta.

Ammetto che è stata quasi più "dura" da leggere rispetto alla prima, perché in questa hai rivelato più cose e soprattutto più cose impegnative ed è molto più dolceamara; partendo dal fatto che Ryou non torna da sei mesi, che è magro come un chiodo perché si strugge per Ichigo. E' proprio masochista, non posso che definirlo altro, leggendo tutto ciò che ha fatto per lei (ci sono rimasta sempre peggio mentre leggevo, lo giuro! Povera, mi si è spezzato il cuore pure a me - seppure lo ammetto nella mia immensa malignità e cuore di shipping un po' sono felice che il suo matrimonio con Aoyama sia naufragato ma credo/spero ne parleremo in altre sedi xD). Avrei solo voluto che Zakuro lo prendesse per la collottola e lo sballottasse dicendogli: "VAI convinciti è il tuo momento!"

L'unica "nota stonata", se proprio devo andare a fare la pignola, è che li ho visti molto "coccolosi", molto "hands on", e per come sono loro due non so se ce li vedo. Però forse è proprio perché sono l'una con l'altro, che si lasciano andare, lo dici tu stessa che Zakuro si chiede quando Ryou si sia lasciato andare così.

Ormai ti ho scritto un papiro, spero tantissimo di leggere molto presto il prossimo "capitolo" di questa tua avventura, e spero che mentre i rating si alzano si incominci anche a vedere una specie di lieto fine per Shirogane, perché non posso che auspicarmi quello (purtroppo, lo so, ho paura di prendere un super calcio nel sedere ma non posso farci niente se bramo le mie OTP XD). Anche perché c'è un matrimonio a cui andare, o sbaglio?!

Spero a prestissimo e buona domenica! <3

HP

PS: GRAZIE che fai vestire Ryou bene, e non come lo concia quella disgraziata di Mia Ikumi. Apprezzo moltissimo.

PPS: non concordo solo su due cose, che a Ryou non piaccia Star Wars ("non credi che ne abbia avuto abbastanza di alieni, nella mia vita?” ammetto di aver riso tantissimo! xD), e che stia a Riverside Drive - non so perchè, ma l'ho sempre visto più tipo da Lower Manhattan-Village area :P