New life?
di Keif

25/09/10, ore 22:04

oh mio Dio anche questa è semplicemente genialee! per un attimo ho scordato che fossi tu l'autrice ed ho pensato che forse esisteva qualcuno capace di scrivere cosa più esilaranti di Keif... poi Jo mi ha fatto rinsavire grazie alla sua laurea in psichiatria appliacata ai lettori di ff... comunque, la cosa più divertente di tutte, oltre a "Gli studenti che avevano scoperto di essere imparentati tra loro non diedero segni di vita, ancora shockati" detto con incredibile naturalezza (cioè, tu all'inizio ti aspetti che sia una cosa seria, poi alla fine della frase realizzi cosa hai letto, un po' come quei cartoni che capiscono di stare in mezzo ad un burrone quando hanno praticamente raggiunto l'altra sponda), è.... il BABILONESE mhahuahuahuhauuuauauahahahahahah sono mortaaaXDXD

30/12/09, ore 17:23

Non ho mai letto le tue storie ma questa mi è bastata e avanzata per farmi un'idea molto precisa su di te...
TU SEI UN GENIO!!!
Questa storia è stata fantastica! Alla fine ho riso come una matta! Non so cosa dire, a parte il fatto che secondo me questa fanfiction potrebbe diventare il manifesto del partito europeo anti Mary Sue!!
Complimentissimi!!!

02/09/09, ore 21:00

perchè risulto terribile? A me è piaciuto molto, molto divertente soprattutto quando elenca le parentele e il modo in cui è nata! mi sono fatta 4 risate!

02/09/09, ore 12:22

Divertentissima, soprattutto la reazione di Piton! :D :D :D
E' proprio la classica Mary Sue: perfetta, bellissima, con dei capelli straordinari, gli occhi di strani colori come il viola... era davvero troppo! Comunque hai ragione, ci sono molte ff che hanno davero protagonisti così! Per fortuna Piton, in questa, è stato straordinariamente canon!
Abbiamo trovato il link sul nostro forum: http://crucio.forumcommunity.net/?t=31062824, dove è stata inserita una recensione da un utente!
Ciao ciao

Emily&Cass

02/09/09, ore 10:07

Ciao!! Quando ho iniziato a leggere effettivamente stavo per "cestinare" la storia... poi ho capito! Era davvero troppo!!! :D Grandissimo Piton e il suo disgusto!! Ciao!!!

02/09/09, ore 09:25

Oh mio Dio XDDDD!!! Appena ho aperto la pagina, giù questo sfracellio di innumerevoli nomi che solo una Mary Sue poteva avere! Senza contare la descrizione dell'aspetto fisico e della sua condizione sociale... Davvero, credevo che tu facessi sul serio, quando alla fine Piton ha detto che una delle più orribili creature esistenti fossero le Mary Sue XDDD! In quella parte ci ho riso, povera... ehm... Josephine vero? Con tutti i nomi che aveva manco me ne ricordo uno tra poco! Poi mi sembrava strano che una che scrive bene come te potesse partorire uno di quegli esseri! Di solito le Mary Sue che ho incontrato erano piene di orrori ortografici e descrizioni limitative ai loro baluginanti capelli dai colori mistici O:O! Complimenti, davvero! Mi è piaciuta molto ^^!