Quello che sappiamo
di Kameyo

14/10/21, ore 00:33

Ciao, questi sono i momenti in cui faccio fatica a trovare delle scusanti per la gente del villaggio. Vedere Naruto soffrire così tanto, venire ferito nel corpo e nell'animo, umiliato e deriso mi spezza sempre il cuore.
Da queste poche righe compare tutto il suo dolore, ma anche la sua gratitudine nei confronti di Sasuke e il bisogno che lui gli stia accanto; forte quanto il desiderio del moro di proteggerlo e guarirlo da ogni dolore.
Breve, ma incisiva.
Alla prossima, kiss

13/10/21, ore 18:18

Ciao Kameyo! Forse è destino che mi ritrovi sempre nelle tue storie perché ultimamente trovo sempre tue nuove aggiunte e non posso fare a meno di dargli un'occhiata. Adoro vedere Sasuke così carino, perché nonostante tutto lo sappiamo che ha un debole (e anche piuttosto palese eh) per il nostro biondino. Naruto è veramente fortunato ad avere Sasuke accanto... Carinissima come flash fic, mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere così morbido ma che riesce a trasmettere sempre moltissime emozioni. Complimenti! Allora ci vediamo a un prossimo aggiornamento per il writober?
Baci, Will<3