La cosa piú bella
di LastSummer1008

23/10/21, ore 11:22

Oh mamma miaaaa😱😱😱😱
Dire che quest'ultimo capitolo mi ha scioccato è poco, alla fine Leyla ha scelto Caleb🥰🥰 devo ammettere che all'inizio della storia non me lo sarei mai aspettato un finale così ma va benissimo in fondo come coppia mi sono piaciuti tanto insieme.
Spero di trovare presto qualche altro tuo aggiornamento sull'altra tua storia. Per adesso mi limito a farti i miei complimenti.
Alla prossima baciii😘😘😘😘😘😘

20/10/21, ore 02:11

Tatatataaaaa🥳🥳🥳
Ci siamo finalmente lo molla???
Però devo dire che mi fa tenerezza Caleb.
Inquanto a Torch beh gli sta bene che Leyla non si ricordi niente della sbornia della sera prima almeno si evita di stare male per lui, devo dire che stai mantenendo abbastanza bene il suo carattere da stronzo🤣🤣🤣

16/10/21, ore 23:00

Ohhhh
Che cosa carina l'incontro in cortile tra i tre, devo ammettere mi sono divertita a leggere le risposte che Leyla dava ai suoi fratelli🤣🤣🤣
Ha proprio un bel caratterino quando si ci mette.
Mi è piaciuto anche che a quanto ho potuto apprendere è stato Caleb a spronare i due fratelli, ma proprio come la protagonista anche io mi chiedo se lo avesse fatto lo stesso sapendo che non sono proprio fratelli e sorelle.
Questo penso che sarà un altro punto saliente della storia.
Per il momento mi godo i capitoli che vai aggiungendo attendendoli con ansia, quindi aggiorna presto

16/10/21, ore 22:55

Ciaooo🤗🤗🤗🤗
Bene vedo che sono entrati altri due bei personaggi che personalmente a me piacciono molto soprattutto il bel misterioso Jude🤤🤤🤤
Vediamo come si inseriranno nella routine dei personaggi principali🤔
Ti abbraccio attendendo un nuovo ed emozionante capitolo😘😘😘😘

16/10/21, ore 22:51

Noooooo
Ok sto per morireee😭😭😭😭
Bella bella bella, le immagini si disegnava o nella mia mente mentre leggevo ogni riga.
Anch'io voglio Torch🥰🥰🥰🥰
Complimenti ogni capitolo è sempre più emozionante e ancora non siamo arrivati al clou. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere che succederà a questo matrimonio.
Un bacio aggiorna aggiorna aggiorna 😘😘😘

15/10/21, ore 14:58

Oh mamma miaaaa
Che baciooooo,🤭🤭🤭🤭🤭 anche se devo ammettere che così presto non me lo aspettavo😲ovviamente spero si tolga al più presto dalla testa l'idea mal sana di intraprendere una relazione con Caleb quando è palesemente cotta del fratello🤔🤔🤔
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna aggiorna aggiornaaaaaa🤗🤗🤗

15/10/21, ore 14:50

Nienteeeee
Ogni capitolo si beve come mezzo bicchiere d'acqua. Dico mezzo perché appunto ti soddisfa in parte facendotene desiderare dell'altra.
Leyla già lo ama e io amo lei...😍
Ps. molto carine le immagini del tuo avatar ad ogni capitolo come le hai avute?
Le ho viste anche sull'altra tua storia.
Baciiii al prox aggionamento

14/10/21, ore 13:23

Ciaooo già il prologo è tutto un programma, ieri ho finito di leggere (Finalmente amore puro) dispiacendomene un pò che sia conclusa. Noto nelle tue storie che il personaggio principale è sempre il tuo amata e leggo con interesse trattandosi dei miei personaggi preferiti, corro subito a leggere il prossimo capitolo