Frammenti di Noi
di MrEvilside

03/09/09, ore 13:22

Hai trattato nella tua storia di una coppia davvero particolare,mai avrei immaginato che mi sarebbe piaciuta così tanto da rileggerla per ben tre volte consecutive. Il modo in cui è scritta è davvero poetico e coinvolgente. Sei bravissima non posso che ammirarti e sperare che un giorno potrò scrivere a questi livelli. Storia stupenda!

02/09/09, ore 14:46

Innanzitutto, complimenti per il secondo posto.
Che dire? Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa raccolta. Ora, ammetto che la coppia trattata non è fra le mie preferite, però grazie a te sto imparando ad apprezzarla e di questo devo rigraziarti.
Mi sono piaciute tutte, in particolare "Obbedienza" e "Soffrite". Riguardo la prima che ho menzionato, soprattutto il finale. Eeeh, non solo Ciel è geloso di quel cappello. xD
Ti ammiro per esser riuscita a trasmettere così tanto in poche, pochissime righe; dote di pochi, devi andare fiera. Le drabble sono estremamente difficili e lo so per esperienza, però le adoro. Indi non posso non adorare queste, perfette sotto ogni punto di vista a parer mio. E' vero - leggevo il giudizio delle giudici - che Ciel in alcune parti può sembrare un po' OOC, così come Undertaker può sembrarlo quando "se la prende" con l'alba perché essa porta via il suo adorato Conte. Però, come giustamente dici nelle note a fine fanfiction, in un contesto shonen ai/yaoi i protagonisti devono essere attratti almeno da qualcosa che riguardi l'altro, ovvio. xD è per questo che, secondo me, in una storia di questo genere i personaggi non potranno mai essere completamente IC. Non per niente si stravolge il loro orientamento sessuale anche se, in questo caso specifico, non si può certo dire che Ciel e Undertaker non siano ambigui in quel senso... anzi. xD
Comunque bravissima, la grammatica è perfetta come al solito e lo stile è coinvolgente, un meritatissimo secondo posto, un'ottima raccolta.
Brava neechan, non ti smentisci mai.
Complimenti. <3
Ti voglio bene
la tua neesan

02/09/09, ore 14:28

Wow! Davvero particolare!Ti faccio i miei complimenti. Ti meriti davvero il premio giuria! Brava!

02/09/09, ore 12:27

Ya - ah - ha, ma lo so di essere meravigliosa, deeeh!
Boh, hai messo il giudizio, quindi io ora qua che ci scrivo? Massì, qualcosa inventerò.
Innanzitutto, ancora complimenti: tra la rosa delle prime Drabbes ricevute, mi sono seriamente resa conto di trovarmi davanti a tanti piccoli gioielli. Ed è stato dunque un piacere, per me, poterli analizzare uno ad uno e dare dei giudizi - che non potevano di certo essere negativi, chiaramente.
Belle scene, descrizioni oniriche - specie in "Cinque minuti [Che l'alba non ci concede] - e soprattutto splendida introspezione.
E poi... Bah, tutto il resto è scritto nel giudizio.
Ora aspetto solo il pagamento, Prì! :°D