You're a queen selling dreams
di little_psycho

12/11/21, ore 21:53

VITTO!!!!
Scusami per l'immenso ritardo ma è stato un periodo infernale, e per questa storia volevo trovare il giusto momento e la giusta serata perché sapevo che l'avrei adorata (come adoro ogni cosa che scrivi) e niente volevo proprio godermi in santa pace un momento e VITTO!!! Ma quanto cavolo mi è piaciuta!!! Non davvero non hai idea, sono stata proprio felice mentre la leggevo diventerà una delle mie comfort fic su cui tornerò ogni volta! Cioè proprio boh veramente mi viene da piangere mi è piaciuta proprio troppo.
Intanto guarda, cioè se la atsuhina è la perfezione la fem!atsuhina è boh non so non ho le parole giuste per descrivere. Cioè sono morta. Veramente scusami la volgarità ma questa storia è stata un mix di ansia e gioia e felicità però cioè no jokes i was horny all the time nel senso quando facevi le descrizioni io ero lì a sbavare. Nella parte finale esplicita vabbè io di quella non voglio parlare perché non so cosa mi sia successo comunque credo che il segreto della felicità sia lì, ecco.
Detto ciò. Ho adorato le dinamiche, ho adorato lo slow burn, cioè letteralmente hai unito una fake dating a una fem!atsuhina e poi le persone si azzardano a dire che la perfezione non esiste. Ma poi i personaggi caratterizzati divinamente cioè senti sei sempre stata super brava con la caratterizzazione ma in questa storia proprio ???? Allucinante???? Cioè veramente mi sono proprio crogiolata nelle descrizioni fisiche e mentali relative ai personaggi, entrambe erano troppo vivide e reali e so powerful sinceramente boh vabbè insomma sto letteralmente per terra.
Poi cioè oltre al livello infinito di apprezzamento per tutto, ti devo fare tipo TAAAANTI complimenti per come l'hai scritta e per le metafore che hai utilizzato. Cioè, tu scrivi benissimo ma questa mi è sembrata scritta particolarmente bene, c'erano certe immagini splendide e secondo me è il connubio perfetto di un linguaggio immediato ed efficace con metafore molto d'impatto. Non so, sei stata davvero travolgente come i tuoi personaggi così carismatici! Insomma cioè scusa se non parafraso ma questa fic è una bomba hahahaha. Grazie mille davvero, perdona il commento al volo ma devo mettermi a studiare. È stato tutto splendido e grazie di cuore! ♥

Ah no fermati, ti lascio la lista delle frasi che mi hanno ucciso.

E lei aveva per tanto tempo voluto dimostrarle che sarebbe stata bravissima, e famosissima, e felicissima, e qualunque altro -issima la sua mente potesse pensare, perché Atsumu otteneva il massimo.

Qui MORTA perché cioè ecco che intendo quando dico CARATTERIZZAZIONE porca miseria.

Doveva essere così essere amati da Hinata Shouyou. Con la forza di una barca che si sfracella contro gli scogli.

LA METAFORA??? PERFETTA PER DIRE QUELLO CHE VOLEVI DIRE E ACCURATISSIMA???

«Avresti dovuto fare l’attrice, lo sai?» le chiese continuando a sorridere, sperando di non apparire diversa dal normale.
Atsumu le lanciò un’occhiata stranissima, irritata, esasperata e divertita.
Si abbassò leggermente - non la prese bonariamente in giro per la sua altezza come faceva Bokuto, né cercava mai di sottolineare quanto fosse minuta come Sakusa; in uno dei lunghi pomeriggi passati ad allenarsi, Atsumu aveva bevuto un sorso d’acqua e le aveva detto, forse in un qualche modo molto strano per consolarla, “Ai ragazzi piacciono quelle basse”, e Shouyou aveva risposto seccata “Ma non mi piacciono i ragazzi”. Atsumu l’aveva guardata con uno scintillio negli occhi, ridendo, gettando la testa all’indietro, dicendo “Neanche a me.” - finché le sue labbra non si muovevano contro l’angolo della sua bocca, una ciocca di capelli simile a un filo d’oro impigliata nell’orecchino.
«Chi ti dice che stia recitando?» le soffiò contro la guancia.

VITTORIA!!! VITTOOOOOOOOOOOORIAAAAAA!!!!!!! VITTORIA!!! STO MORENDO!!!!!!! Cioè da incastonare al muro 'sto pezzo.

Quindi la seguì paziente, legandosi i capelli in una coda di cavallo che sarebbe stata proprio da Barbie se non fosse stato per la rasatura castana sulla nuca. Shouyou l’aveva osservata con interesse e poi aveva decretato “Che figata!” con la bocca schiusa in una piccola “o” meravigliata.

This. Niente da aggiungere. Veramente Boh sto per terra the caratterizzazione AGAIN.

«Lo fai con le tue ragazze?» le soffiò morbida, la schiena dritta e il collo teso, abbronzata e lentigginosa e piena di vita che le scorreva nelle vene.
Quali ragazze? avrebbe voluto chiedere, perché dalla cotta mastodontica per Shouyou non era riuscita neanche a degnare il resto del mondo di un secondo sguardo.
Quali ragazze, le avrebbe domandato in un mondo in cui non avesse il terrore mortale di perderla, quando ci sei solo tu?

Vittoria. Senti. Senti. SENTI!!!! VITTORIA!!!! ODDIO! muoio. cioè sto morendo. qui ci lascio le penne lo so lo sento.

Tutti hanno bisogno di qualcuno avrebbe potuto spiegarle Atsumu con un sorriso affettuoso, e dopo avrebbe potuto chiederle posso essere io quel qualcuno?.

VITTOOOORIA!

La strada per il cuore di una donna passa per il suo stomaco, recitava un detto che Shouyou onestamente trovava strano a dir poco.
Ma una cosa era sicura - la strada per la mente contorta di Atsumu Miya passava per Osamu Miya, e questo era quanto.

JAW DROPS COME HAI FATTO

Ok questo è stato l'elenco iniziale, poi dopo mi sono catapultata troppo nella storia e ho smesso di copiare e incollare i pezzi che mi piacevano ma vabbè meglio così che questo commento già è chilometrico comunque NO ASPE TI DOVEVO DIRE CHE SAKUSA BOKUTO E OSAMU PROPRIO DEE. CIOè BASTA IL PARADISO QUESTA STORIA NON SO COSA DIRE SE NON AAAAAAH E GRAZIE DI CUORE E AAAAAAAAAAAH DI NUOVO.